Complimenti alla tua mamma!! ha realizzato una copertina stupenda! e tanti complimenti anche a te, sarà un regalo gradito, senza alcun dubbio!
Carino il tuo Lillo, assomiglia tanto alla mia Lubi e, a quanto pare, è un curiosone come lei.
Ciao, Paola
Visualizzazione Stampabile
Complimenti alla tua mamma!! ha realizzato una copertina stupenda! e tanti complimenti anche a te, sarà un regalo gradito, senza alcun dubbio!
Carino il tuo Lillo, assomiglia tanto alla mia Lubi e, a quanto pare, è un curiosone come lei.
Ciao, Paola
Ciao amiche care, scusate la lunga latitanza... ma ahimè gli impegni sono sempre molti.
Volevo farvi vedere gli ultimi lavori che ho terminato: due portarotoli per il bagno che da tempo tenevo fermi (da ultimare) nel cassetto perché dietro c'è una lunga storia..... che vi riassumerò in breve:
mi sono stati commissionati dalla cugina di mio marito che con non poca insistenza e accampando delle scuse più o meno vere sul fatto di non poter chiedere a sua zia (sarta) di farglieli, aveva pensato a me. Io, ingenua come non mai, le ho risposto che glieli avrei fatti con piacere, ma passati più o meno 10 giorni mi richiama con una certa smania per sapere quando glieli avrei dati, pensando fossero già pronti.
Visto che non ha la minima conoscenza né del cucito o del ricamo ho cercato di spiegarle con calma che per fare un lavoro fatto bene e soprattutto per la parte ricamata mi ci sarebbero volute almeno un paio di settimane (tempo permettendo). Sembrava aver capito, quando invece dopo altri 10 giorni mi richiama e mi dice che la zia sarta che prima non andava bene e di cui mi aveva parlato molto male, le aveva comprato un portarotolo già bello che pronto in un negozio di articoli per la casa e che un altro glielo aveva fatto lei cucito con la macchina, quindi io potevo anche prendermela comoda nel finire i portarotoli che tanto a lei non occorrevano più con urgenza, anzi mi disse che se volevo potevo lasciar stare, tenermeli o regalarli a qualcun altro.
Bè potete immaginare io come ci sono rimasta?!! Se l'avessi avuta davanti l'avrei strozzata, ma pur di non darle soddisfazione e non essendo mia parente diretta, ho preferito evitare senza risponderle in maniera scortese. Sinceramente non avevo intenzione di finirli e tenermeli perché quando li vedevo mi venivano i nervi, ma dopo aver visto i suoi mi sono talmente tanto rincuorata che mi è venuta la voglia di finirli perché quello comprato è molto spartano e per niente rifinito, mentre quello che le ha fatto la zia è carino, ma a mio avviso i colori non c'entrano nulla col suo bagno e poi è piccolino... adesso voi il parere più autorevole.... ciao a tutte e scusate le ciance.... ma almeno mi sono sfogata!!!!:disperation:
Sei stata bravissima e tieniti la soddisfazione di aver fatto un ottimo lavoro!
E' un bellissimo lavoro! Io lo farei vedere alla cugina, così si mangia le mani :marameo:!!!
Concordo con quanto scritto da Marilena,
Ciao Claudia
Peggio per lei ,non sa la meraviglia che si è persa.Bravissima Lillo e soprattutto educatissima,io non so se avrei resistito
:smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
Ragazze grazie mille!!! Che sollievo leggere i vostri commenti... mi fanno così piacere che non vi immaginate.... :vittoria:
Io adoro lavorare a punto croce e quando mi chiedono di realizzare qualcosa ne sono orgogliosa, e parto sempre piena di entusiasmo mettendoci tutta la mia creatività.... così quando mi vedo trattare in questo modo, con superficialità e senza un briciolo di rispetto per il lavoro fatto mi girano le scatole e ci rimango molto male...
Per Rita: è stato difficile resistere a non risponderle male... ma visto che è lei quella che ci ha rimesso... forse è stato meglio così...
Bel lavoro. Devi esserne orgogliosa e al diavolo tutto il resto!
E molto bello, brava. Ci sono persone che non capiscono cosa significhi lavorare a punto croce, è stata una vera scostumata.
Ciao ti faccio i complimenti è bellissimo!!!
purtroppo c'è parecchia gente che non "capisce"tutto il lavoro che sta dietro a un ricamo,, confezione ecc,,,,peccato x loro !!!
x noi è sempre una bellissima soddisfazione quando portiamo a termine un ricamo!!!
ancora tanti complimenti!!!!:ok-brava::stellina-ciao:
Ciao Amiche crocette eccomi ancora una volta a presentarvi l'ultimo lavoro fatto: una piccola tendina per mia suocera.
Era già un po' di tempo che avevo notato che non metteva più tendine ad una piccola finestrella che ha nel cucinino, e così cercando di indagare sul motivo ho scoperto che semplicemente non ne trovava una di dimensioni adatte.
Ho subito messo in moto il mio cervellino alla ricerca di qualcosa di carino da poterle realizzare, e così nel giro di un paio di settimane ne è venuta fuori questa... cucita, ricamata e uncinettata da me. Che ve ne pare? E' molto semplice, perché essendo una piccolissima cucina, non volevo dare un effetto di pesantezza così ho puntato più su un tocco di originalità e leggerezza... con un ricamo semplice e leggero, ma comunque gradevole....
Ottimo lavoro. Hai avuto una splendida idea che sarà senz'altro apprezzata. Brava!
Che bella!! Complimenti! Il ricamo è davvero stupendo!! La suocera sarà di sicuro contenta!
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Ottimo lavoro! sei stata bravissima!
Ciao complimenti anche da parte mia è una meraviglia!!!!
:ok-brava::ok-brava:
Questa tendina è davvero super! Bravissima!!!
La tendina è carinissima, complimenti!
:scimmia-brava:
Molto bella,sono convinta che sarà piu' che gradita.Soprattutto perchè pensata e realizzata ad hoc
:sguardo-micioso::sguardo-micioso::sguardo-micioso:
Grazie mille a tutte amiche carissime, credo proprio di dargliela domani... non vedo l'ora di fotografarla messa per vedere che effetto fa.
Ovviamente condividerò con voi... non temete.... quindi a prestissimo. Baci...:ciao-ciao:
Brava ,mi piace molto,sarà un regalo apprezzato.
Stupenda bravissima... il ricamo sembra un dipinto complimenti:ok:
:applauso::applauso::applauso:bella idea e ottima realizzazione.
Ciao Claudia