Veramente bellissimo! Brava! :ciao-ciao:
Visualizzazione Stampabile
Veramente bellissimo! Brava! :ciao-ciao:
Sei bravissima!
sicuramente piacerà a tua zia!
Amiche carissime,
eccomi qui, come promesso già ad alcune, a condividere con tutte voi le foto della mia ultima fatica: la copertina con i coniglietti, realizzata con il bellissimo schema di Natalia.
E' stata una bella sfida ricamarla, molta impegnativa e ci è voluta tanta precisione ed attenzione, perché una sola crocetta sbagliata voleva dire "disastro" ma alla fine nel complesso la mia pazienza è stata ripagata, perché non solo è venuta benissimo, ma è perfetta.
Ovviamente non è finita, ma non mi occuperò io della rifinitura, ma la nonna che me l'ha commissionata: che essendo sarta ha già deciso di bordarla e di attaccarla ad una stoffa trapuntata, visto che sarà il regalo per sua nipote che partorisce tra novembre e dicembre.
Grazie mille a tutte, perché è un piacere poter condividere con voi questi lavori. Chiara
Aiuto!!!! Le immagini si sono capovolte e non ho idea del perché... e soprattutto non so proprio come fare a metterle dritte... mi aiutate?! Grazie mille
Bel lavoro, complimenti! :)
Le immagini, a volte si capovolgono quando si caricano dal cellulare.
Ogni tanto capita. Adesso sono a posto!
:smack!:
Complimenti Chiara, i tuoi lavori sono molto belli!!!!
Complimenti per la copertina, mi piacciono un mondo gli schemi della somebunny to love...e onestamente questa copertina vorrei farla anche io prima o poi!!!!
Complimenti di nuovo carissima!!!
Lavori di lillo:
Ci provo a copiarne uno!
Penso di essere arrivata in ritardo!
Complimenti sono belli.
:complimenti: davvero un bel lavoro.
Ciao Claudia
Bravissima! Un lavoro impegnativo ma riuscito benissimo!!!