Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Ciao Amiche crocette eccomi ancora una volta a presentarvi l'ultimo lavoro fatto: una piccola tendina per mia suocera.
Era già un po' di tempo che avevo notato che non metteva più tendine ad una piccola finestrella che ha nel cucinino, e così cercando di indagare sul motivo ho scoperto che semplicemente non ne trovava una di dimensioni adatte.
Ho subito messo in moto il mio cervellino alla ricerca di qualcosa di carino da poterle realizzare, e così nel giro di un paio di settimane ne è venuta fuori questa... cucita, ricamata e uncinettata da me. Che ve ne pare? E' molto semplice, perché essendo una piccolissima cucina, non volevo dare un effetto di pesantezza così ho puntato più su un tocco di originalità e leggerezza... con un ricamo semplice e leggero, ma comunque gradevole....
-
Ottimo lavoro. Hai avuto una splendida idea che sarà senz'altro apprezzata. Brava!
-
Che bella!! Complimenti! Il ricamo è davvero stupendo!! La suocera sarà di sicuro contenta!
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
-
Ottimo lavoro! sei stata bravissima!
-
Ciao complimenti anche da parte mia è una meraviglia!!!!
:ok-brava::ok-brava:
-
Questa tendina è davvero super! Bravissima!!!
-
La tendina è carinissima, complimenti!
:scimmia-brava:
-
Molto bella,sono convinta che sarà piu' che gradita.Soprattutto perchè pensata e realizzata ad hoc
:sguardo-micioso::sguardo-micioso::sguardo-micioso:
-
Grazie mille a tutte amiche carissime, credo proprio di dargliela domani... non vedo l'ora di fotografarla messa per vedere che effetto fa.
Ovviamente condividerò con voi... non temete.... quindi a prestissimo. Baci...:ciao-ciao:
-
Brava ,mi piace molto,sarà un regalo apprezzato.