ciao Stelaza, mi sono vista tutti i tuoi lavori e sono tutti davvero bellissimi! I ricami natalizi sono i miei preferiti, come puoi immaginare!! :occhiolino5:
Complimenti !! ciao, Paola
Visualizzazione Stampabile
ciao Stelaza, mi sono vista tutti i tuoi lavori e sono tutti davvero bellissimi! I ricami natalizi sono i miei preferiti, come puoi immaginare!! :occhiolino5:
Complimenti !! ciao, Paola
Che bello! Ma lo hai anche assemblato??? davvero carino!
Brava!!! è bellissimo!
bellissimo,molto tenero
ciao,antonella
grazie ragazze, felice che vi sia piaciuto
Aimy, magari fossi capace di assemblare una cosa così carina, l'ho comprato all'ultima fiera a Bologna, appena l'ho visto me ne sono innamorata.
Finalmente ce l'ho fatta, finito e incorniciato pronto per essere consegnato! Appena in tempo visto che la pargola è arrivata proprio ieri.
Un grazie speciale a Natalia per lo schema della bambina e a Bigmammy per la scritta a fianco.
Grazie ragazze adesso è davvero un regalo unico.
Allegato 240308
Bellissimo!!!!
ho sempre amato questo schema!!!
Bella anche la frase!!!:ok-brava:
complimenti!!!
:ciao-ciao:
davvero molto bello,sono rimasta a bocca aperta
fortunatissima la bimba che lo riceverà
ciao,antonella
e' meraviglioso!!!
piacerà sicuramente tantissimo!!
anche la scritta è molto bella..bè io sono di parte perchè anche la mia bimba si chiama Vittoria!
Eccomi qua, finite le festività natalizie e consegnato il quadro a mia cugina, ora posso dedicarmi un po' a casa mia. Questi sono per il mio bagno
Allegato 243350
carinissimi questi coniglietti!
grazie Vale!
oggi il pc non mi fa ingrandire le foto, ma gli asciugamani saranno sicuramente bellissimi!!
Grazie Aimy, più che bellissimi a me fanno tanta simpatia, a proposito complimenti per i tuoi avanzamenti ufeggianti ho visto che sei partita a razzo!
Bravissima!!! ;)
il quadretto con la bimba è bellissimo!
e buon ricamo per la casa!!! ;)
tienici aggiornate x le prossime novità!
Non mancherò Natalia, e ancora grazie per avermi permesso di realizzarlo.
:abbraccioforte:
Molto belli questi asciugamani!!!
il coniglietto è dolcissimo!!!
http://www.emoticonmsn.net/emoticon/...et-ciao101.gif
Grazie Anna, non manchi mai!
gli asciugamani sono molto originali
sono veramente deliziose
grazie Ansa
Eccomi di nuovo qui, questo è un piccolo asciugamano per il mio nipotino.
Allegato 243995Allegato 243996
carino! anche io ne ho fatti moltissimi con questo schema!facile e di sicuro effetto!
Bei lavori...brava!
bellissomo anche l'asciughino,troppo simpatico
ciao,antonella
Ciao sei stata bravissima, quelle impronte sono un amore!!
E' molto bello anche il quadretto per la nuova nata che hai regalato, mi ha emozionato..
potrei chiederti un favore? potresti dirmi dove trovo lo schema che ti ha dato Natalia della bambina?
thank you.
:puntocroce::stretta-di-mano:
Barbara.
Ragazze grazie a tutte,
@ Valentina, hai proprio ragione ricamarlo è stato uno spasso ma l'effetto è davvero carino
@Barbara, lo schema della bambina con il ciuccio lo trovi nella sezione gli schemi di Natalia http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...alia-9534.html, ti consiglio di darci un'occhiata oltre a questo ne troverai molto altri davvero belli.
grazie e baci
Ciao Stelazia, molto belli i tuoi lavori, in particolare quelli natalizi sono davvero carini ed il quadretto per Vittoria è magnifico.
Saluti
Francesca
eccomi di nuovo qui, questa volta mi mostro un grembiule che ho ricamato grazie ad uno schema di Maria27 (grazie ancora), questa è la prima volta che oltre a ricamare qualcosa me lo realizzo da sola, non è venuto perfetto ma confido di migliorare....
Allegato 249351Allegato 249352
questo invece è un piccolo pensiero in partenza per la mdc, con tanto affetto...
Allegato 249353
hai ricamato le mie adorate "manine" !!!!!!!!!
mi piace molto molto quel ricamo sugli asciugamani per i bimbi!!! ;)
Che belli anche questi lavori!! Il grembiule mi sembra molto bello, se questo è il primo i prossimi saranno spettacolari!
Scusa, lo schema delle manine è delizioso e anche la scritta. Dove lo hai preso? vorrei rubarlo anch'io!
Cara Stelaza, finalmente mi sono guardata con calma tutti i tuoi lavori.... che dire, uno più bello dell'altro!!!!!! Bravissima!!!!!!!!! http://s20.rimg.info/acbcc50533079d3...bdc7403f7e.gif
Srelaza, bellissimi anche questi ultimi lavori!!
Le manine sulla selviettina sono sempre d'effetto e i bevaglini...carinissimi!!
ciao, Paola
Bellissimi!!! i bavaglini poi sono un amore!!!
bravissima!!!
Carissima, innanzitutto grazie per i complimenti, poi ti confesso che lo schema delle manine l'ho di certo preso da questo sito ma se ti devo dire con certezza dove non me lo ricordo, comunque se hai difficoltà a trovarlo posso aiutarti a cercarlo, fammi sapere
a tutte voi che siete passate di qui un grazie di cuore :tidoilcuore:
ecco qui le ho trovate http://www.megghy.com/forum/f38/impr...ne-8252-3.html msg 26
buone crocette
Mi ero persa un mucchio di lavori bellissimi. Complimenti sei proprio brava.
Ciao Claudia