grazie ragazze, senza il vostro incoraggiamento non riuscirei a fare queste cose!
Visualizzazione Stampabile
grazie ragazze, senza il vostro incoraggiamento non riuscirei a fare queste cose!
Stelaza, davvero non saprei dirti quale i piace di più! Sei davvero brava e generosa!
dolcissimo e simpaticissimo il gufetto!!! bravissima!!!
Stelaza, ho appena guardato i tuoi lavori, sono davvero molto molto belli!!! E poi il gufetto, troppo carino!!! Lo adoro!!!! :smack!:
Il gufetto è delizioso, concordo con le altre ragazze!!!!
Complimenti per il portarotoli Stelaza!! Il gufetto è un amore!!
bravisssima come sempre!!
ciao, Paola
eccomi di nuovo a voi, questa è stata la mia prima esperienza sul plastic canvas, e devo dire che non è stato amore a prima vista.....:paura:comunque il risultato mi lascia abbastanza soddisfatta, grazie soprattutto alla perfezione dello schema di Natalia che non delude mai!!!!
Bellissimo!!! Io non mi sono mai cimentata con il plastic canvas. Hai ritagliato prima o dopo aver fatto il ricamo?
Bellissimo! Da noi non si trova la plastic canvas, per cui ho ricamato sull'aida oggetti piccoli (alcuni li ho postati). Curiosità: dopo aver finito il lavoro , l'hai inamidato con colla?
Ciao e grazie
grazie!
io ho ritagliato dopo, prima avevo solo abbozzato la forma
anch'io non lo trovo nei negozi qui, per questo l'ho comprato da Melody, una volta finito non hai assolutamente bisogno di irrigidirlo perchè è proprio plastica e anche grossettina per cui sta bello dritto da se
Bravissimaaa...risultato favoloso!
Ciao ma è bellissimo!!!!
che carino!!!! :ok-brava: E' simpaticissimo!! Ma dove hai preso lo schema? non l'ho visto tra quelli di Natalia.
Bellissimo!
Che carino!!!!!! Bravaaaa
Ben riuscito davvero!!
Brava!!
ciao, Paola
Che carino, brava!
Mi tenta moltissimo questa plastic canvas......prima o poi dovrò provare.
Ciao
Bravissima ,bell'idea ,mi sa che tela rubo :cuore1:
grazie ragazze mi fa piacere che vi sia piaciuta l'idea, rubate pure siamo qui per questo!!!
Lo schema è un vecchio alfabeto di Natalia direi che si trova nel primo dei suoi album, io l'ho salvato un sacco di tempo fa...
Che bello,mi piace,no ho mai provato a lavorare sul plastic canvas,vorrei cimentarmi.Complimenti per il risultato.
Ciao Stelaza!
questo portachiavi è davvero bello!
Brava!
Davvero molto bello!!!! :)
Brava!!! :D
wow quanti complimenti, grazie grazie grazie grazie grazie....
Molto, molto, molto bello!
Che precisione! Brava!
eccomi di nuovo qui, questa è una piccola creazione per un mercatino di beneficienza
Per me non è così piccolo come affermi. Ci sono ore di lavoro, in più l'hai confezionato,Complimenti! soprattutto perchè l'hai ricamato per beneficenza.
ciao
Bello!!
Che bello!
Ancor più bello perchè fatto con il cuore. Brava.
Ciao Claudia
Molto bello,bravissima :occhiolino4:
come farei senza di voi che mi date la carica????
grazie a tutte di cuore!:smack!:
Molto carino!! Bravissima!!
ciao, Paola
Bravissima, molto carino lo schema.
bravissima e molto generosa verso il prossimo un grosso saluto e buon lavoro per il prossimo ricamo :ciao-ciao:
Complimenti!!!
Presina favolosa!
Quoto in pieno Annapaola.
Lei ha centrato il punto.
Bellissima realizzazione, complimenti.
Ciao troppo bella bravissima!!!!
Bello, brava.
Grazie Grazie Grazie!!!!
Adesso vi mostro un lavoro realizzato grazie alla scuola di Natalia e grazie allo schema di Natalia....insomma tutto made in Natalia!!!!
Grazie Natalia!!!!