Grazie Claudia, troppo gentile.
Visualizzazione Stampabile
Grazie Claudia, troppo gentile.
Ciao carinissime le manine!!!:ok-brava:
a cucire sono ancora una schiappa, ma sono sicura che la mia mammona apprezzerà
Allegato 255707
Ciao ma sei bravissima !!!
sicuramente sarà ,molto apprezzato:ok-brava:
Ciao
cavoli che brava!!!anche perchè pensi alla tua mamma!
che grazioso,estivo,solare,luminoso
complimenti
ciao,fiorella
davvero molto bello e anche ben cucito
bravissima,vedrai che tua mamma sarà contentissima
Ma che carino!!!!!!!!!!! E menomale che sei una schiappa a cucire....... secondo me è perfetto!!!!!!!!! Brava
Anche io voglio essere una schiappa a cucire...
...se questo è il risultato!
6 bravissima, il tuo è un pensiero dolcissimo!
grazie carissime!!!!non mi aspettavo tanti complimenti:arrossito:, come al solito siete sempre troppo carine! i difettucci si vedono, eccome!Ma come sempre se un lavoro viene fatto con amore passano un po' in secondo piano.... e così mamma ha apprezzato ed appeso.
Questo è il portaaghi realizzato grazie al SAL di Betty che ancora ringrazio.
Allegato 261186Allegato 261187Allegato 261188
Che bello!!!
brava!!!
grazie Anna, ma è stato facile con Betty come maestra, dovresti provare anche tu!
io non amo i girasoli ma questo portaaghi è proprio molto grazioso!!complimenti Stela!!
bello,
solare,gioioso
ciao,fiorella
molto bello e allegro
bravissima!!!
Davvero carinissimo!!!! Adoro i girasoli!!!!!!!! Devo seguire il vostro esempio e cercare di farlo anch'io!! Bravissima!
Ciao complimenti è bellissimo!!!
vado a curiosare come si fà:arrossito:!!!
buona giornata!!!!:baciii:
Mah !!!!!!!!!!!!!!! Che dire :bravissima ,tutti i tuoi lavori sono molto belli.Volevo chiederti se hai a disposizione lo schema del trenino con i biberon che hai ricamato su un bavaglino,mi è piaciuto tantissimo............................
ti rinovo i miei complimenti.....................un abbaccio ................Rita :ok-brava::ok-brava:
:bandiera-juve:
Bellissimo il porta aghi! Molto,molto brava!!
Ciao, Paola
GRAZIE! GRAZIE A TUTTE!!!
a tutte voi ragazze che non avete partecipato al Sal, se il risultato vi piace, provateci davvero con le istruzioni di Betty diventa possibile.
per Rita, lo schema te lo posso dare di sicuro, ti chiedo di pazientare un attimo perchè con il terremoto siamo tutti un po' sottosopra, ma appena si calmano le acque lo posterò. a presto:smack!:
Bellissimo!!!!!!!!!!!! E' così solare.... Mette allegria solo a vederlo!!! Bravissima!!!!!
wowwwwwwww un altro portaaghi bellissimo!!!
COmplimenti! ;)
e brava l'insegnante Betty!!!
Complimenti, sempre carinissimi i tuoi lavori.
Ciao Claudia
Non ti preoccupare ,quando vuoi ,mi dispiace per il terremoto sono cose che lasciano il segno.
...............a presto..............................Rita
eccomi Rita anche se con estremo ritardo ho postato lo schema del trenino,
l'ho messo qui http://www.megghy.com/forum/f201/bav...tml#post536702 spero possa esserti utile.
Ciaooo
Tante grazie ,sei stata molto gentile,l'ho salvato ed ora non vedo l'ora di inaziare a ricamarlo
ciao a presto Rita :tidoilcuore:
Ciao a tutti, eccomi qui di nuovo, vi voglio mostrare la mia "mattonella" che prenderà parte al progetto di beneficenza:
http://www.megghy.com/forum/f86/squa...%94-41341.html
Allegato 268045
carinissimi cip e ciop
ciao,fiorella
Ciao sono bellissimi !!!
complimenti!!!!!
Simpaticissimi, brava.
Ciao Claudia
grazie per essere passate di qua.
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...sVKwYt5sdhQAVg
I tuoi Cip e Ciop sono bellissimi!!!
Bello il tuo gesto...