Non riuscendo più ad inserire le foto nella sezione Album mi sposto di qui dove posterò le mie ultime crocette a partire dal 2017
Questo è l'album fotografico che ho ricamato per lo Swap "In giro per il mondo"
Visualizzazione Stampabile
Non riuscendo più ad inserire le foto nella sezione Album mi sposto di qui dove posterò le mie ultime crocette a partire dal 2017
Questo è l'album fotografico che ho ricamato per lo Swap "In giro per il mondo"
Il portamollette realizzato grazie al sal di Betty:
Che lavori meravigliosi Roby! Non ti smentisci mai!
Roby complimentissimi! Sono stupendi questi lavori!
I tuoi lavori sono sempre perfetti Roby, curatissimi nei particolari e di ottimo gusto! :)
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Wow Roby adoro tutti i tuoi lavori!! :scimmia-brava:
Complimenti Roby,sono entrambi molto belli :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
perfetto, Adoro gli schemi usati. E poi ho già deciso ... ti copio il portamollete!
:smack!: grazie a tutte
@Anna copia pure, anch'io ho già adocchiato uno dei tuoi ricami natalizi .... :ghignata:
bravissima roby sono stupendi entrambi. complimenti:scimmia-brava::scimmia-brava:
bellissimi :ammirazione-miciosa
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Ciao Claudia
Bellissimi entrambi i lavori Roby :wooo::wooo::ammirazione-miciosa
Tutti bellissimi, brava roby.
Bellissimi complimenti anche da parte mia!!!!
Per la mia abbinata nello swap "Frr...un mondo di fusa" ho realizzato questo portachiavi da muro ricamando uno schema di Margaret Sherry.
Non ho messo volutamente il vetro alla cornice proprio x poter creare qs effetto bombato
Questo portachiavi è meraviglioso! Quando l'ho visto ho invidiato un pò la tua swappina! :)
Lo trovo assolutamente perfetto! Bravissima come sempre!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Quoto in pieno Sharon!!! È stupendo [emoji7]
Brava roby, un bel lavoro.
E' davvero una meraviglia!!! Bravissima Roberta e super fortuna la tua swappina.:scimmia-brava:
E' tra i miei lavori preferito dello swap! Sei stata super!:cappello:
Puoi spiegarmi come fare ad ottenere l'effetto bombato?:arrossito:
Ciao è strepitoso bravissimaaaaaaaa!!!!:ammirazione-miciosa
Bravissima , e' meraviglioso :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
:ammirazione-miciosaÈ una meraviglia Roby molto fortunata la tua swappina
Grazie a tutte quante :smack!:
Mari per creare qs effetto bombato, inserisco dietro il ricamo dell'imbottitura piatta ( quella che si vende a metraggio ); metto uno o 2 pezzi a seconda dello spessore che voglio realizzare.
è bellissimo bravissima :scimmia-brava::scimmia-brava:
Partiamo col dire che gli schemi della Sherry sono uno più bello dell'altro. Continuiamo con l'osservare quanto sia meraviglioso questo gattone spaparanzato in poltrona. Ma qui il merito non è mica solo della Sherry, qui la Roby ci ha messo del suo!! :molla: :molla:
Brava Roby, hai davvero saputo valorizzare al massimo questo ricamo con un'idea bella e originale!
Strofinaccio cup-cakes terminato a gennaio grazie al sal ufo
[emoji7][emoji7][emoji7]
Bellissimo e dolcissimo!!! [emoji39]
Ma che bello anche questo, Roby! :)
Bravissima Roberta,sono talmente perfetti che viene voglia di mangiarli :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Bellissimo!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Brava Roberta!!!
:scimmia-brava::scimmia-brava: bravissima roby.
Grazie!
@ Betty: se non ricordo male dovrei averlo preso dalla rivista Ricamare
Complimenti Roby per i tuoi lavori, sono tutti bellissimi! :applauso:
Bello e dolce, bravissima.