Ecco un secondo strofinaccio finito e anche questo sarà un regalo di Natale...questa volta ho ricamato gli gnomi!
Visualizzazione Stampabile
Ecco un secondo strofinaccio finito e anche questo sarà un regalo di Natale...questa volta ho ricamato gli gnomi!
Woeeeewwww sono carinissimi. Made in RicAmare?
Molto bello anche questo Roby!:addobbi:
bellissimi questi gnometti.
Troppo belli e perfetti.
No Anna non è Ricamare ma DMC
Roby tutti bellissimi i tuoi canovacci , quello con la renna è simpaticissimo. La tua scatolina autunno/Halloween/Zara l'adoro, quel ricamo è già tra i miei to do ^^!!!
Gli gnomi sono bellissimi, e che retro!
:ok-brava:
Wow bellissimi sia davanti che dietro! [emoji28][emoji7]
Stupendi!!!
Bravissima Roby, che lavori bellissimi! Un caro augurio di Buone Feste!:alberello:
Un altro regalo pronto per essere consegnato...qs è l'anno degli strofinacci :ghignata:
Wow Roby ce n'è uno anche per me? Sono favolosi[emoji3590][emoji3590][emoji3590][emoji3590]
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Bravaaa, molto simpatico pure questi. E che retro!
Mi piace molto questo ricamo! Brava Roby!
Lato A è stupendo, simpatico e perfetto. Lato B favoloso! Brava
Bravissima Roby, sarà molto gradito questo regalo. Complimenti per il retro, è davvero "perfetto"! Un caro augurio di Buone Feste!:alberello:
Grazie a tutte!
Mi dispiace Barbara ma sono già tutti assegnati :ghignata: e ti dirò che comincio ad averne abbastanza di strofinacci....dopo il quello che sto ricamando ora non ne voglio più sapere fino ad anno nuovo :lingua-dolce:
Bellissimo Roby! :) Il retro poi è bello e perfetto come il davanti.
E con questo ho finito i miei strofinacci Natalizi 2019
Complimenti, sono belli tutti e due, il primo carino e simpatico il secondo raffinato.
Brava!
Per cortesia mi dici dove hai preso lo schema del secondo canovaccio.
Ciao Claudia
Questo ricamo mi è sempre piaciuto molto! Perfetto!
Claudia ti riferisci a quello con il paese dietro la scritta? è nel 5° libro de l'Enciclopedia di casamia ( Susanna)
Questi più che strofinacci sono gioiellini! Bravissima
Bellissimo. :ammirazione-miciosaAnch'io l'ho ricamato anni fa ed è il preferito di mia figlia. Complimenti:ok-brava:
Complimenti Roby, sono bellissimi! Va be' se proprio dobbiamo aspettare il prossimo anno per vederne altri, aspetteremo... :occhiolino4:
Belli entrambi ma l'ultimo molto fine.
Tutti carinissimi i tuoi lavori complimenti!!!:ciao-babbonatale:
Meraviglioso Roberta, non sai da quanto che vorrei ricamare questo schema...rimando sempre perchè non trovo mai gli asciughini adatti...lo trovo stupendo nei colori che hai usato. Complimenti:scimmia-brava:
Gli strofinacci ultimamente li sto comprando solo su Casa Cenina...qui nelle mercerie della mia zona hanno dei prezzi folli! E ti dirò che quelli dei Cenini sono anche più carini
Roby, stupendi i tuoi canovacci.
Per una volta posso dire che il lato B supera quello A?
Scherzo, anche io quando riguardo gli asciugamani che ho ricamato tempo fa mi chiedo come abbia fatto a fare un retro perfetto dato che per fare quello di quest'anno mi ci sono impiccata!
Confermo che dai cenini si compra meglio che in merceria ma attenta ai quadretti!
Uno degli ultimi canovacci che mi è arrivato tende più al 44 che al 55...
Roby sono meravigliosi e perfetti come tutti i tuoi capolavori [emoji7]
:smack!:grazie a tutte!
@Daniela: per fortuna a me finora non è mai capitato, speriamo bene ...
Un piccolissimo biscornu, della misura di un magnete porta-aghi. Un ricamo veloce che non potevo non ricamare...adoro qs schema di Faby Reilly
L'ho visto sul tuo blog, è un piccolo grande capolavoro!!!:yes!:
Delizioso!
Una vera chicca!
Ma che dolce questo biscomu!!Brava! [emoji1376]
Inviato da Tapatalk
Delizioso [emoji4]