È bellissimo roby, brava.
Visualizzazione Stampabile
È bellissimo roby, brava.
Molto bello questo quadro, bravissima!![emoji6]
Inviato da Tapatalk
Bravissima Roby, lo schema è fantastico e tu l'hai realizzato alla perfezione. E' un lavoro delizioso!
Wow Roby è una meraviglia!! [emoji7]
Molto bello Roby!:ok-brava:
Che meraviglia! I tuoi gatti sono favolosi. Complimenti
Lavoro perfetto! Anche la tua bellissima gattona apprezza! :)
Bellissimo Roberta!! Adorabile anche il quarto musetto.
Mi accodo, è stupendo!
Ciao Roby!! Wow ma che bel quadretto!! Bravissima come sempre!!
:wooo:
Davvero bello.
Ciao Claudia
Tra 3 gg è il compleanno di mia mamma e siccome mi aveva chiesto una borsa mare, ieri ho tirato fuori questo ricamo che aspettava solo di essere confezionato e mi sono messa al lavoro.
Ricordo quando lo hai ricamato...l'attesa di confezionarlo ne è valsa la pena, hai trovato anche la stoffa adatta..riprende i colori della scritta " ETE".
Bravissima!!! Mamma riceverà un bellissimo regalo.
Grazie Sonia, in effetti ci ho messo un pò a decidermi :ghignata:
La stoffa a righine l'avevo presa a Ikea, ha una bella consistenza e si abbina bene al ricamo.
Ne sono innamorata! È perfetta! Adoro tutto! Come tutti i tuoi lavori!
Se ma imparerò a cucire .. ne farò una anche io. Il ricamo è già pronto...mi manca ... la manualità!:occhi-lacrimosi: intanto guardo e sogno.
Stupenda! Meravigliosa! Complimenti per il ricamo e soprattutto per la parte cucita.
Wow Roby! E' semplicemente perfetta!!!
Roby hai sfornato un altro dei tuoi capolavori [emoji7][emoji7] dire bellissima è riduttivo...brava!!!!
Un altro magnifico lavoro Roby. Perfetto in tutto!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
È stupenda Roby [emoji7]. Come tutto ciò che fai.
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Grazie a tutte !:smack!:
Non ho parole Roby, solo che è bellissima :cuore1:
:wooo::wooo::wooo: che altro aggiungere?
Ciao Claudia
... organizziamo un furto??..:fischietto::fischietto:. ma poi come ce la dividiamo??:ummm::ghignata::fiorixte:
La teniamo una settimana ciascuna :stretta-di-mano::ahahah:
Giusto!... appuntamento stanotte sotto casa di roby...
Bravissima Roby, il ricamo è fantastico, sembra creato apposta per la stoffa che hai trovato. Il lavoro nel suo complesso è perfetto, credo che sarà molto apprezzato.
Roby fantastica borsa davvero.... Tra l altro da mesi non ridere è vero sono alla ricerca di 4 stagioni da fare e proprio ieri sera avevo trovato qs ricamo stupendo senza schema purtroppo e solo estate. Vederlo realizzato e così ben utilizzato.... Beh sono senza parole tua madre sarà al settimo cielo
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
bravissima Roby, proprio bella la borsa e favoloso il ricamo
Hanno già detto tutto le ragazze che mi hanno preceduta... la tua mamma sarà la piu chic della spiaggia! E occhio che non ve la rubino per davvero!!
Complimenti, è bellissima questa borsa!
Tre simpatiche amiche marinaiette per a mia seconda borsa mare
Mi ripeto. bellissime entrambe!
Roby meravigliosa anche questa!:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
P.S. se hai seguito un tutorial, potresti mettere il link?:imbarazzato:
Mi sono innamorata di questa borsa( anche della prima!). Super bellissima. Complimenti.
Bellissima anche questa [emoji7][emoji7]
Stra-bella anche questa borsa! :)
Grazie a tutte! :smack!:
Mari ho seguito questo tutorial su Youtube, ma ho cambiato le misure dei manici ( io li ho fatti più lunghi), ho aggiunto una tasca interna, ho inserito un nastrino/cordino per chiudere e ho realizzato una base semi-rigida per il fondo.