Meravigliosa [emoji7]
Visualizzazione Stampabile
Meravigliosa [emoji7]
Stupenda, come tutto quello che realizzi! :)
:ok:
Complimenti. È favolosa. Ciao
Wow non ho parole!! È bellissima!!!! Ci fai un SAL su come fare la pochette? [emoji51]🤭
Ce n'è già stato uno, lo trovi qui
Irene come ti ha detto Mari, era già stato organizzato un sal da Francesca x imparare a cucire una pochette con cerniera
Un ufo terminato :gongolare:
Bellissimo questo asciugapiatti!
Lo adoro Roby [emoji7]
Bellissimo!!! :ok!:
Una bellissima ciotola piena di cuoricini! :ammirazione-miciosa
Favoloso, un asciugapiatti splendido che con il ricamo, hai reso unico, inimitabile. Bravissima come sempre.
Bellissimo l’asciugapiatti!!!
molto bello complimenti
Bello, è un po' che voglio ricamarlo anch'io, devo trovare l'asciugapiatti giusto.
Ciao Claudia
Bellissimo veramente complimenti!
Complimenti belli gli asciugapiatti :complimenti:
Non è mai troppo presto per pensare al Natale e così per il "Sal Aspettando il Natale" ho realizzato il primo addobbo per l'albero.
Roby è meraviglioso, hai proprio le mani d’oro!!! [emoji7]
Davvero stupendo e confezionato alla perfezione!:ammirazione-miciosa
Concordo con Miky, hai proprio le mani d'oro!
:yes!:
Bravissima Roby è stupendo!!!:sorpreso::scimmia-brava:
Wow Roby! È bellissimo!!! [emoji7] questa è Veronique [emoji6]
Carinissimo
:molla:e confezionato benissimo !
In una parola: PERFETTO!
Secondo addobbo Natalizio
Te lo ripeto anche qua è stupendo!:ammirazione-miciosa
Perfetto!!!!!!!!!!!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Bellissimo anche questo! Usi due cartoncini per la rigidità? La tela la attacchi dietro? E poi le due parti come le unisci?
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Sì Manu, taglio dei cerchi di cartoncino ( uno per il ricamo e uno per la stoffa del retro ). La tela la attacco al cartoncino con la colla a caldo ma solo sul retro del cartoncino incollando il bordino della stoffa.
poi incollo i 2 cartoncini tra loro sempre con colla a caldo. Faccio il buco per il nastrino e poi incollo il cordino tutto intorno.
Complimenti anche per questo Roby! E grazie per la spiegazione!:orsetta:
Spettacolare anche questo!
Adoro anche questo!!! [emoji7][emoji7][emoji7]
Wow Roby!!! Anche questo è bellissimo!!!
Bellissimi questi addobbi, sembra facile come l'hai spiegato, ma se non c è la manualità che hai tu..... la vedo dura!
Brava!!
E' una delizia!!! ma come dici tu, una cosa è dire una è fare!!! Io mi sono incollata pure due dita al ricamo!!!!:lacrimuccia:
Bravissima,questi addobbi natalizi sono veramente molto belli :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
ciao Roberta, ho fatto un bel viaggio all'indietro fino a febbraio...ho guardato i tuoi ultimisimi lavori e che dire una meraviglia. I porta aghi sono fantastici, la pochette, l'asciugamano, ma anche l'asciughino e gliaddobbi per l'albero una vera meraviglia. E se mi sono dimenticata di elencare qualcosa sappi che comunque è tutto fantastico. Bravissima.
belli belli belli e bravissima anche nella spiegazione del confezionamento