È perfetto. Sei molto brava. Adoro gli accostamenti fatti
Visualizzazione Stampabile
È perfetto. Sei molto brava. Adoro gli accostamenti fatti
Mi piace moltissimo! :molla:
Wow è una meraviglia!! Anche io adoro questa autrice [emoji7]
Meraviglioso. L'autrice dello schema è una delle mie preferite. Tu pure sei una delle mie crocettine preferite. Brava. Complimenti.
Che dirti Roby....lo adoro. Non conosco questa autrice, veramente non ne conosco nessuna, se vedo uno schema non guardo mai l'autrice.
Complimenti!
Questo lavoro è semplicemente perfetto in tutto! :)
Dal ricamo al colore, dalla confezione all'abbinamento tra tutto.
Dire che sei bravissima Roby, è sempre riduttivo.
http://i45.tinypic.com/23jpu39.jpg
Spettacolare Roby!!
Già!!! Molto molto bello!!! Voglio le istruzioni che me lo faccio fare da mamma!!!!!
Dopo la bimba seduta di schiena, eccola sdraiata sull'erba; sempre uno schema di Veronique Enginger e stesso confezionamento: porta-aghi con taschina
Adoro questi ricami. Sono perfetti così confezionati. Vhe stoffe hai usato?
Bellissimo anche questo Roby, complimenti!!
Magnifico pure questo! Bravissima!:vittoria:
Adoro [emoji7][emoji7][emoji7]
Neanche a dirlo, meraviglioso!!!
Bellissimo anche questo Roby ^_^
Stupendo anche questo! :)
:ammirazione-miciosa
Ho ricamato su lino bianco. Per il porta-aghi invece ho usato diversi cotoni ( Panama x quello color vinaccia, per l'interno un altro cotone spesso tipo il Panama e un cotone + leggero x le righine), un pò di teletta termoadesiva, 2 pezzetti di pannolenci e due pezzetti di nastrino in raso
Bravissima,ottimo lavoro :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Mi aggiungo al coro di complimenti, ottimi lavori.
Questo non è un ricamo a punto croce, ma lo posto ugualmente qui: coppia di asciugamani realizzati a punto Rodi e a punto vapore con matassine Dmc n°25 a un filo. E' un ricamo molto molto semplice, ma mi piace comunque l'effetto finale
Roby, questi asciugamani sono bellissimi e molto, molto eleganti! :)
http://www.claufont.net/Animazioni/fantasy/125675.gif
Concordo con Sharon!! Bellissimi!!!
Sono piaciuti tantissimo anche a me,bravissima :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Mi piacciono! Brava!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Sono veramente molto eleganti, bravissima!
Piacciono molto anche a me, già ti ho chiesto sul sal ufo se il punto vapore è quello dei fiorellini. Il punto Rodi è semplice ma di effetto.
Bellissimi Roby e molto raffinati!! Ma c’è qualcosa che non sai fare??? [emoji1]
Molto ma molto raffinati Roby complimenti :wooo::wooo:
Grazie a tutte!
Sì i fiorellini sono ricamati a punto vapore; la procedura è molto simile al punto nodino: il filo viene rigirato + volte intorno all'ago ma invece di rientrare vicino al punto di uscita dell'ago si distanzia un po' x dare la forma lunga.
Si possono creare dei fiori anche a forma di rosellina realizzando il punto vapore in tondo
Grazie Roby, ho un ufo in sospeso, vedo se riesco ad inserirlo così vedo come mi esce.
Se posto la foto di quel punto che mi hanno detto punto e non lo è per capire se qualcuna lo conosce, devo aprire una discussione vero?
Si Rox
che raffinatezza! davvero molto belli, complimenti.
Ciao Claudia
molto belli sei bravissima anche con altre tecniche
Roby dalle mille risorse! Bravissima! :ok-brava:
"Fairy Dust" di Nimue ...qs fatina mi è piaciuta appena l'ho vista e l'ho confezionata creando una pochette con cerniera
Te lo ridico: stupenda! Belli i colori e la posa, lavoro fantastico!
È semplicemente bellissima! Complimenti roby! :sorpreso::scimmia-brava::scimmia-brava:
Che bello, è stupendo. Come dice Elda anche i colori sono bellissimi.