Eccomi di nuovo dopo una lunga assenza con due ricami realizzati per l'Associazione Sogni d'Oro: Bunny Rose e Bunny Schoolgirl di Svetlana Sichkar
Visualizzazione Stampabile
Eccomi di nuovo dopo una lunga assenza con due ricami realizzati per l'Associazione Sogni d'Oro: Bunny Rose e Bunny Schoolgirl di Svetlana Sichkar
:molla:Che belle le tue conigliette! Complimenti!
Sono due lavori meravigliosi. Avendone fatto uno anch'io, so benissimo quanto lavoro c'? dietro davvero stupendi e stupenda anche la causa per cui le hai realizzati
Bellissimi, saranno stati molto apprezzati.
Questi coniglietti sono impegnativi ma meravigliosi, complimenti! (anche per la causa)
Che meraviglia queste conigliette! :)
Brava Roberta sono davvero stupende.
Porta blocchetti memo da appendere in cucina con un piccolo usignolo della serie "Berries and Robins" di Madame Chantilly
Bellissimo Roberta!!! È sempre bello vedere i tuoi lavori.
Una delizia per gli occhi!:molla:
Roby una meraviglia i coniglietti e deliziosa l'ultimo lavoro :-))
Stupendo anche questo. Sei bravissima. Complimenti!
Mi associo alle altre. Delizioso e perfetto l'assemblaggio!!!!!
Stupendo anche questo lavoro, Roby! :)
Grazie, siete sempre tutte gentilissime :invio-fiori:
Roby, te lo dico anche qui, è stupendo!
Che bello Roby! e anche molto utile :scimmia-brava::scimmia-brava:
Oggi finalmente ho trovato la cornice giusta per il mio ricamo. "What else?" di Isabelle Vautier ....ricamato in compagnia di Zara :ghignata:
Perfetto!!! Perfetta la cornice
Roby complimenti è bellissimo. :ok-brava: Il ricamo è fatto sul lino verò? Si vede che viene meglio, purtroppo non ci riesco :occhi-lacrimosi:
Sì Lina, ho ricamato su lino Belfast 32ct Pearl Gray, ormai non riesco più a farne a meno.
Stupendo Roby! Quel ricamo poi mi piace un sacco e un giorno lo farò anch'io è già nel cassetto dei to do. Complimenti anche per la cornice è perfetta!:ok-brava::ok-brava:
Stupendo! Anche il gatto non è da meno.
Meraviglioso come sempre. Complimenti!!!
Bellissimo quadretto! Perfetto in tutto come sempre.
https://www.megghy.com/forum/image/g...AtceMUIgAAOw==
Roby, mi sono persa a scorrere tutti i tuoi lavori, devo farti i miei sinceri complimenti per la fantasia nei vari confezionamenti! Io spesso mi trovo in difficoltà su come confezionare un ricamo, come lo fai tu li mette in risalto!
Ultimo ricamo realizzato per l'Associazione Sogni d'Oro: Vasco Scoiattolo
Brava Roby, è simpaticissimo!!!:baciii:
Bello !
Molto simpatico Vasco! :)
Quadretto nascita + bavaglino per il piccolo Alessandro.
Anche per qs set ho ricamato gli schemi di Natalia, con lei nn si sbaglia mai, e sono doppiamente soddisfatta perchè ho cucito il mio primo bavaglino
Roby sei stata bravissima!!! Bellissimi i ricami e perfetto il bavaglino!!!
Bravissima come sempre Roby! Cucire lo sbieco non ? affatto semplice.
Questi tuoi ultimi lavori sono dolcissimi.
Fine settimana dedicato a ricamare l'ennesimo strofinaccio :ghignata:
Brava, cos? si fa!!!!
Bellissimo!!! Sia l'asciugapiatti che il ricamo!
Bello e allegro, brava Roby!
Anche io ne ho tanti, ma proprio tanti da ricamare che 10 anni di Ufo non basteranno!
Che bello lo strofinaccio! :) Questo schema mi ? sempre piaciuto molto.
:ok-brava:
Stupendo sia l'asciugapiatti sia e soprattutto il ricamo. Complimenti e un abbraccio.