E' troppo tenero!!!:cuore1:
Visualizzazione Stampabile
E' troppo tenero!!!:cuore1:
Aria di primavera...ed ecco che salta fuori un piccolo coniglietto bianco
Sempre belli ed eleganti i tuoi ricami!:ammirazione-miciosa:abbraccioforte:
Tenero e simpaticissimo!!!!
Carinissimo!!
Brava Roby, molto tenero e delicato
I tuoi lavori sono molto belli e ben curati nei particolari :complimenti:
Cuscino ricamato e cucito per la festa della mamma....posso postarlo tranquillamente, la mia mamma non frequenta il forum :ghignata:
E' meraviglioso!!! La tua mamma sarà super felice!:cuore1:
Dolcissimo, meraviglioso e come sempre, perfetto.
E' un cuscino meraviglioso!
Roby ? PERFETTO!
Che bello Roberta!
Stai sicura che alla mamma uscirà la lacrimuccia....
Bimbi soda ricamati due anni fa e finalmente confezionati...mi preparo per la stagione balneare
Me li ricordo e sono perfetti per questa pochette! Stupenda!
Fantastica questa pochette!!! Ma come hai fatto a farla così, con la base ovale?
Mari, la base non è ovale...l'ho cucita come tutte le altre fatte finora ( cartamodello tagliando due quadrattini agli angoli inferiori ).
Probabilmente il cordino crea qs illusione ottica
Roberta complimenti i tuoi due ultimi lavori sono fantastici, il cuscino è davvero stupendo e la pochette,,,fa venir voglia davvero di mare. Anche io ho dei lavoretti da fare per il mare....speriamo quest'anno di poterci andare...mi manca davvero molto il mio amato mare.
Anche i tuoi ultimi lavori sono stupendi come sempre, Roby!
https://www.wam-poker.com/storage/po...b68dae59ab.gif
Anche se non amo i Soda, i tuoi lavori sono sempre belli, brava Roby!
Nuovo carillon e Bimba a bordo .... schemi di Natalia
Adorabilissimi!!! :cuore1:
P.s.: dove trovi i carillon da inserire?
@Mari: su Amazon. Ci sono diverse melodie, ma io ho sempre preso la ninna nanna di Brams, secondo me è la più bella
Sempre per la piccola Mia ho ricamato anche questo quadretto nascita...naturalmente tutto Fizzy moon by Natalia
Stupendissimo il quadretto!:stellina-danzatrice
Meravigliosi tutti i ricami per Mia. Complimenti!:molla::fischietto:
Brava Roberta, tutto bellissimo e i quadretti nascita sono fantastici con quella cornice, :bravissima:
L'estate deve ancora iniziare ed io sto già pensando al Natale....ma per noi ricamine non ci sono stagioni, giusto? Ecco i primi tre Babbi Natale di Anna Petunova, ne mancano altri due, ma ci sto lavorando.
Robyyyyyyyy sono bellissimiiiiiiii! Perfetti!
Fantastici questi babbini!!!!:applauso:
Roby sono fantastici. Complimenti!
Sono meravigliosi, non so decidere quale sia il mio preferito!!
Bellissime Roberta e anche già confezionati!!! Troppo belli, bravissima.
Barbara sono cornici di Ikea - Sannahed 25x25 cm
A me qs cornici piacciono tantissimo, sono semplici, bianche, lineari e secondo me fanno risaltare bene il ricamo ....in più hanno un ottimo prezzo
Ottimo [emoji108] non avevo pensato a IKEA grazie mille [emoji177][emoji177][emoji177]
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Ma che belle roby le tue palline natalizie! La tela all'interno come l'hai tesa? Hai messo un tramezzo?
Grazie Betty!
Sì ho preso le palline trasparenti con all'interno un divisorio ( anche qs trasparente ) a cui ho incollato il ricamo con il Vinavil. Poi ho colorato l'esterno posteriore della pallina con la malta effetto neve rialzata e ho coperto il punto di unione delle due mezze sfere con un nastrino natalizio. Infine ho aggiunto il cordino x appenderle.
Wow Roby, mi ero persa per strada un po' dei tuoi capolavori...ma ora mi sono rifatta gli occhi...quante meraviglie sei sempre bravissima :molla:
Era da parecchio tempo che non passavo da qui...quanti lavori fantastici! :)
http://www.wam-poker.com/storage/pos...b68dae59ab.gif