Grazie ragazze!!! Si devo dire che è piaciuto e sta molto bene in cameretta, anche a me piace tanto, ma tutte le mie creature mi piacciono perchè so quanto impegno ci ho messo!!!! Grazie mille!!!!
Visualizzazione Stampabile
Grazie ragazze!!! Si devo dire che è piaciuto e sta molto bene in cameretta, anche a me piace tanto, ma tutte le mie creature mi piacciono perchè so quanto impegno ci ho messo!!!! Grazie mille!!!!
ciao ,ke belli i tuoi lavori ,il cuscinetto per lauto poi ,è un idea davvero originale,bravissima,e soprattutto fai dei lavori molto puliti :yes!:
Adele grazie mille!!!!
Sono contenta che ti piacciano i miei lavori, non so se siano puliti o meno, so che ci metto tanto impegno perchè sia tutto fatto bene, che i colori si accompagnino ecc (quasi mai seguo la tabella colori se non a grandi linee), il retro non è perfetto ma cerco di tenere pulito anche il dietro.
Grazie ancora!!!!
Mi unisco al coro di complimenti, carinissimi i tuoi lavori, sei proprio brava.
Ciao, Claudia
complimenti:occhiolino5:
Grazie ragazze :baciii::baciii:
Siete dei tesori!!!
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
mi spiace di essere arrivata solo ora, ma davvero tanti complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:arrossito: Grazie stelaza!!!! Tranquilla sei in super tempo!!!
Ciao Mere cara amica mia complimenti i tuoi lavori :smack!:!!!!a presto :ciao-ciao:
ciao Mere, complimenti!!!:occhiolino7: