Grazie Ila come sei cara!!!!
Visualizzazione Stampabile
Grazie Ila come sei cara!!!!
lavori deliziosi, ma cosa aspettarsi da una dolce..."merendina"? buon lavoro!
Ciao Donne!!!
Rieccomi con un altra piccola creazione, grazie allo schema di Natalia ho realizzato questo cuscinetto.
La mia Amica del cuore ha appena acquistato una macchina nuova e ci tenevo a farle un pensierino, visto che ha un bimbo piccolo mi è sembrato azzeccato.....
Mi piace molto com'è venuto, lo so che non dovrei essere io a giudicare, ma in ogni caso sono proprio soddisfatta del mio lavoretto.
Oltretutto è la prima volta che faccio un cuscinetto, finora avevo fatto solo quadretti e bavine ed essere riuscita a fare qualcosa di più complesso (per quanto niente in confronto ad altri lavori che ho visto) mi fa essere orgogliosa di me medesima!!!!
Ecco a voi le foto, che ne dite.....può andare???
Belissimoooooooooooooooo. Io dovrò fare "Cane a bordo" per la mia Kira. Baciotti, baciotti.....
Guarda.....se questo cuscinetto piace alla mia amica mi sa che per par condicio dovrò farne uno anche per il suo cagnolino Ulli.....ehehhehehe!!!
Sono contenta che ti piaccia!!!!
Bacissimi
Fai bene ad essere orgogliosa!!!!
è un lavoro bellissimo....
tra l'altro poi questo è uno schema che mi è sempre piaciuto!
Ancora complimenti!
:occhiolino5:
:wooo: mere!!! tesoro mio bello a questo woooo aggiungici anche il fischio!
è delizioso, lo voglio anch'io anche se non ho bimbi :pianto3::pianto3:.
:applauso::applauso::applauso:.
io invece ho messo le foto dei tocchi.
:smack!::smack!:
@Winnie: grazie cara, troppo gentile!! Domani mattina verdetto consegna alla destinataria!!! Ehehhee speriamo bene!!!
@Lia: Wow anche il fischioooooo olè!!! ahahahahaha!!! Grazie mille sei troppo cara!!!!
ma bellissimo Mere !!! ^_^