molto originale l'idea del quadretto Milan!!! :p
Visualizzazione Stampabile
molto originale l'idea del quadretto Milan!!! :p
Grazie Natalia!!! Mi piaceva l'idea di abbellire la sua camera con qualcosa che gli piace particolarmente e devo dire che c'ho azzeccato.....avevo pensato ad un cuscino ma poi rimane là a prender polvere, meglio il quadretto....
So che Giulietta poi le posterà nelle foto dei pacchi arrivati per la Maglia del Cuore però volevo inserirle anche nelle foto delle mie creature.
Ecco le due bavette appena spedite
Che belle che sono le bavette!!! Mi piace molto il cagnolino con la palla!!! Bravissima!!!
Ed è bellissimo anche il quadretto nella prima pagina!!! Stupendo!!!!
Molto carini!!!! :p
Complimenti.........
che carine che sono le bavette
ciao
ciao francesca! non so perché sono stata così distratta da perdere i tuoi lavori: mi perdoni???
mi associo ai complimenti delle altre, in tutto, e sei fantastica per l'impegno che hai messo nei bavaglini.
per il quadretto per piccola peste, a parte i colori, è delizioso!
Altro che perdonarti Sandra dovrei picchiarti invece!!!!! Ahahahahahah nooooooooooooo la mia Sandraaaaaa
Grazie mille invece dei complimenti, non so se capita a tutte ma io non li considero mai chissà che, quelli delle altre mi sembrano sempre tanto tanto più belli, le idee più originali e tutto.....
Comunque l'impegno c'è, quello si, sempre!!!! E spero davvero che le bavette portino un po' di colore ai bimbi che le indosseranno.....
Cosa vuoi......Piccola Peste un difetto ce lo deve pur avere ahahahahah
Suo papà manco lo voleva guardare il quadretto ed io non ti dico che faticaccia a finirlo ahahaahahah
hai ragione! guardo i ricami delle altre e mi sembrano tutti più belli dei miei...
:botte::botte: mi picchio da sola.
mere ma come ho fatto a non vedere queste delizie fin'ora, sono imperdonabile :pianto3::pianto3:!
:ok-brava::ok-brava:
it's wonderfull!