deliziosi! La ranocchietta è carinissima, e che dire del fasciatoio? Sei bravissima. Ma quando sarà l'arrivo?:smack!:
Visualizzazione Stampabile
deliziosi! La ranocchietta è carinissima, e che dire del fasciatoio? Sei bravissima. Ma quando sarà l'arrivo?:smack!:
Grazie mille tesoro!!!
Ho il termine il 31.12 pensa te ehehheheheeh
Ciccia, sono tuttiiiiii belli i ricami per la brioscina.....:ok-brava: le bavette sono dolcissime....il ranocchio è simpatico, e il fasciatoio è utilissimo...... aspetto di vedere cos'altro stai preparando per Giada :smack!:
bravissima tutto bello e perfetto e fino a fine anno chissà quante altre meraviglie avrai da mostrarci
Grazie Vaniglia, appena sforno qualcos'altro di sicuro lo posto!!! Ehehheeh
Diciamo che a me piacciono i miei lavori, certo NON sono perfetti perchè difetti ne hanno a iosa però dai....non mi lamento.....
Baci baci
Mereee!!! sei... super!!!!bravissima!! ecco dove eri finita...a preparare il corredino!!!!:give-me-five:
Che brava che sei anche nel cucito!
Complimenti!
@Aimy: eh già proprio così!! E soprattutto ancora non sappiamo se sarà un 2012 o un 2013 pensa te!!!! La birbantona deciderà per se ehehheheeh
@Vale: hai visto che avevi in mente che facessi il corredino??? Ed io mi ci sono messa d'impegno eh!!! Ahahahhahahaah Sono contenta che ti piaccia!!!
@Pink: grazie mille cara, diciamo che sono alle prime armi e nelle foto non si vedono tuuuuutti i difetti ma posso stare contenta come primi lavori e come autodidatta praticamente!!!!
Grazie a tutte Fanciulle belle!!!!
Che belli questi ultimi lavoretti! :D
Brava! :)