Visualizzazione Stampabile
-
Vale ... sono tutti bellissimi ..... brava brava e complimenti !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stelaza
Bellllloooo Vale, mi pace!! L'hai confezionato tu vero?
sei stata davvero brava!
grazie!si l'ho confezionato io!
l'ho fatto con il pannolenci imbottito e poi ho cucito sopra la tela aida con il ricamo.
-
prorpio una bella idea, mi piace molto molto
-
Allegati: 1
che ne dite?vi piace? l'ho finito ieri sera, era da parecchio che avevo acquistato questo ascighino ma non mi decidevo mai a ricamarlo, poi grazie allo "swap calendario dell'avvento" ho ricevuto lo schema e i filati dalla mia abbinata Betty (graziee!!) e così non ho potuto più rimandare!
prima o poi dovrò ricamare anche la primavera e l'estate!
-
semplicemente stupendo!
E' bellissimo!!!
Sei davvero bravissima.
Kiss
Barbara.:color-ciao:
-
Splendido Vale!!!
Anche a me piacciono un sacco... prima o poi li prenderò!
Baci
Nathy
-
Citazione:
vale_dp
che ne dite?vi piace? l'ho finito ieri sera, era da parecchio che avevo acquistato questo ascighino ma non mi decidevo mai a ricamarlo, poi grazie allo "swap calendario dell'avvento" ho ricevuto lo schema e i filati dalla mia abbinata Betty (graziee!!) e così non ho potuto più rimandare!
prima o poi dovrò ricamare anche la primavera e l'estate!
valentina molto bello,
un'idea,visto che vuoi ricamare anche altri strofinacci con le stagioni perchè poi non li incornici uno ad uno in una cornice a vetro e li appendi?starebbero benissimo
ciao,fiorella
-
Citazione:
fiorella
valentina molto bello,
un'idea,visto che vuoi ricamare anche altri strofinacci con le stagioni perchè poi non li incornici uno ad uno in una cornice a vetro e li appendi?starebbero benissimo
ciao,fiorella
grazie Fiorella!ma pensavo prioprio di utilizzarli a partire dalla casa nuova però...
-
che bello Vale!!! e si dovresti fare anche le altre stagioni nella casetta nuova farebbero un figurone...baci alla piccola ;)
-
che bello e sopratutto che emozione preparare le cosine per la casa nuova, fare anche le altre stagioni però a questo punto diventa quasi obbligatorio, noi facciamo il tifo per te!