Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winnie88
Stupendo!!!!
tua figlia sarà sicuramente orgogliosa di avere te come mamma!
grazieeeee!!!eh a dire il vero mi chiede sempre se le ricamo qualcosa per lei ed è felice quando mi dice che le mamme dei suoi amici non lo sanno fare:cuore1:
stamattina mi ha chiesto "qualcosa con i barbapapà"...dovrò mettermi all'opera...
-
che dolce la tua vittoria:cuore1::cuore1:
ciao,fiorella
-
Citazione:
vale_dp
grazieeeee!!!eh a dire il vero mi chiede sempre se le ricamo qualcosa per lei ed è felice quando mi dice che le mamme dei suoi amici non lo sanno fare:cuore1:
stamattina mi ha chiesto "qualcosa con i barbapapà"...dovrò mettermi all'opera...
Che amore di figlia!!!:cuore1:
Accontentala sempre!!!magari un giorno seguirà le orme della mamma...
Un abbraccio! ciao!
-
Allegati: 1
l'ho appeso e mi sono dimenticata di mettere le foto!!
ecco il mio nuovo fuori porta!
qui mi sono limitata al ricamo, mentre ne ho fatto un altro (ora non posso pubblicarlo, lo metterò dopo le feste..) tutto da sola!
-
Molto bello!!!
mi piace molto l'idea a forma di albero!
Aspetto di vedere il prossimo!!!
:smack!:
-
Che emozione Valeeeeeeeeeeeeee :D dai anche a me piacerebbe vederlo sulla tua bimba, però capisco che se preferisci di no è per privacy :)
-
Citazione:
Daniela_90
Che emozione Valeeeeeeeeeeeeee :D dai anche a me piacerebbe vederlo sulla tua bimba, però capisco che se preferisci di no è per privacy :)
grazie ancora Daniela!!eh si, come ben hai capito non mi va di inserire qui la foto della bambina...per questo la metterò nell'apposita sezione protetta.
appena ricamerò anche l'altro che mi hai confezionato lo pubblicherò!:baciii:
-
deliziosi i tuoi ricami!!!
-
Allegati: 1
un ricamino veloce fatto ieri sera per l'asciughino Rico.
-
Anche questo molto carino!!!:D