Visualizzazione Stampabile
-
grazie ragazze!!!!:abbraccioforte:
l'inverno l'ho ricevuto in regalo nello swap calendario già ricamato! ho acquistato la primavera e tra poco la ricamerò e mi manca l'estate perchè era finito,ma a breve lo comprerò! sicuramente fatti tutti saranno molto belli, poi li pubblicherò insieme!
-
Vale, ma è bellissimo!!!! Complimenti, è venuto benissimo!!! Quasi quasi mi faccio anch'io le quattro stagioni... Ti dico un segreto, dopo aver ricamato il tuo, l'ho fatto vedere al mio fidanzato e lo vorrebbe anche lui per casa nostra (o meglio si voleva tenere quello realizzato per te!!!!) Gliel'ho quasi strappato di mano!!!! Secondo me è una bella idea anche quella di incorniciarli!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ladysunflower
Vale, ma è bellissimo!!!! Complimenti, è venuto benissimo!!! Quasi quasi mi faccio anch'io le quattro stagioni... Ti dico un segreto, dopo aver ricamato il tuo, l'ho fatto vedere al mio fidanzato e lo vorrebbe anche lui per casa nostra (o meglio si voleva tenere quello realizzato per te!!!!) Gliel'ho quasi strappato di mano!!!! Secondo me è una bella idea anche quella di incorniciarli!
grazie Betty!! e grazie ancora perchè se sono riuscita a ricamarlo è anche merito tuo!!!
si carina l'idea di incorniciarli ma pensavo di usarli visto sono a corto di asciughini ultimamente..e poi chissà mi piacerebbe realizzare dei veri e propri quadretti 4 stagioni..prima o poi...
-
E' bellissimo l'asciughino dell'autunno !!! I funghi ricamati poi sembrano gli stessi che sono nell'asciughino !!
I tuoi ricami sono sempre molto belli e di buon gusto.
Brava, ciao!
-
ciao vale,
complimenti per l' asciugapiatti, è davvero bellissimo!! e adesso non vedo l'ora di ricamare anch'io le quattro stagioni!
Bravissima, Paola
-
Allegati: 1
un set da cucina per me molto veloce!!!
lo schema è di Natalia, mentre il set l'ho acquistato da Daniela_90 (grazie ad entrambe!!)
a dire il vero lo schema l'ho modificato perchè il punto scritto....non lo amo particolarmente, quindi l'ho adattato e messo le paiettes al posto degli occhiAllegato 246124
-
valeeeeeeeeeeeeeeee carinissimiiiiiiiiiiii i gufiniiiiiiiiiiiiii
-
Che carini i gufetti e troppo simpatici !! Originale la scelta delle paiettes per gli occhi.. stanno benissimo!
Brava come sempre.
ciao!
-
quanti bei lavoretti Vale!!!!!anche a me piacciono molto i gufetti, davvero simpatici!
ma la foto di Vittoria col grembiulino l'hai già messa nel forun protetto??
baciiiiii
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
quanti bei lavoretti Vale!!!!!anche a me piacciono molto i gufetti, davvero simpatici!
ma la foto di Vittoria col grembiulino l'hai già messa nel forun protetto??
baciiiiii
grazieee!!! ehm...non ancora!!!appena riesco la metto!!!:cuoco-ciao: