bene =) se ti serve anche l'altro chiedi pure :)
Visualizzazione Stampabile
bene =) se ti serve anche l'altro chiedi pure :)
Infatti :) adesso mi dedco ai miei nipotini anche se la mamma è una d quelle che grazie nn esiste :mrgreen: .però il mio piccolo nipotino a settembre va all'asilo e ci vuole un bel completino xiniziare bene :) ...Citazione:
Originariamente Scritto da rosablu
Purtroppo mi accorgo che il punto croce ancoraoggi è considerato una passione da persone anziane di un volta :sad: ho sentito delle discussioni che mi hannolasciato a bocca aperta, e io sono contenta di dire ke a 28 anni ho l'hobby del punto croce, anzi dobbiamo andarne fiere non è da tutti :mrgreen:.. W TUTTE LE CROCETTINE :mrgreen:
Ciao Ela, leggo anche io solo ora e mi dispiace tanto , sai secondo me qual'è il problema? che la gente non apprezza le cose fatte a mano, parlo di chi nn sa fare nulla e poi compra le cose al mercato, quelle fatte a macchina magari...
Ogniuna di noi sa quanto amore, dedizione e pazienza ci si mette per un qualsiasi lavoro, anche se piccolo, e penso andemmo apprezzate solo per quello! Non fartene un cruccio, il tuo cuscinetto è davvero bello se non è stato apprezzato come merita pazienza...tu glielo hai donato con il cuore, questo basta.Forse capiranno o forse nn succederà mai, ma te sei stata grande comunque! Un abbraccione forte
Milly
Sai che se non lo avessi visto fatto e finito così, non ci avrei mai pensato??? mi risolvi dei pensierini per Natale..grazie Ela !!!!!!!!! ( è prestino ma sai com'è..intanto l'idea c'è!!!! )
grazie mille! :D
presto insomma :mrgreen: mancano 4 mesi e come sempre volano e poi con tutti i regali che si faranno il tempo ci vuole :mrgreen: prima s inizia meglio è :)
Milly sai qual'è i problema è ke questa pesona sa l'impegno che ci vuole, lei non ha mai fatto pnto croce, però realizza collane e passa giorni e giorni a crearne una, perciò sa che vuol dire un lavoro fatto a mano, anche e nn è la stessa cosa...xò come dicevo, io mi sono fatta una risata e me ne frego :) sono a post cnme stessa, anzi meglio così, sarei stata criticata perchè avevo preso un impego e nn lo avevo mantenuto se nn lo avessi fatto, e invece così non potranno dire nulla :D perchè sarò io li ad avere la risposta pronta se qualcuno mi accusa senza sapere :mrgreen: .. ah sti parenti peggio dei serpenti :lol:
ciao ela
come sempre i tuoi lavori sono sempre belli e originali
complimenti baciotti al tuo principino santina
Grazie Santina :mrgreen: .. questo però mi ha portato male ehehehhe, chi sa se lo userà :mrgreen:
Baci a voi
Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
mi spiace Ela, cmq non demordere nella vita non si sa mai
baci santina
Ela è proprio bello il lavoro che hai fatto!! :P
Complimenti e un bacione
Patrizia :P