non è che hai lo schema da darmi?? ho anche io un appassonato ducatista in casa!
grazie e complimenti davvero bello!
Visualizzazione Stampabile
non è che hai lo schema da darmi?? ho anche io un appassonato ducatista in casa!
grazie e complimenti davvero bello!
Ma cos'è questa mania di chiedere cuscini portafedi e poi fare retromarcia? Richiesto o ricevuto in regalo è sempre un dono fatto con amore (nel tuo caso anche con molto impegno) e non si deve mai strorcere la bocca in modo così evidente, poi... Utilizzalo, ringrazia chi te lo ha confezionato e poi chiudilo in un cassetto, ma non fare lo sgarbo di usarne un altro, non credete? Questo mondo è proprio sempre più pazzo.... Ciao
Concordo con te,Daniela,proprio l'altra volta in un post si parlava dell'argomento del quantificare un lavoro,ma piu' che questo,l'apprezzare il lavoro svolto con tanto amore:ogni crocetta e' pensata...,mah!!!Mi dispiace per Ela ...è bellissimo il tuo cuscino,Ela,noi tutte lo apprezziamo perchè sappiamo che significa lavorare queste cose...Un abbraccio da GabriellaCitazione:
Originariamente Scritto da Daniela 69
Ma si ragazze, come ho detto loro credono di aver fatto un dipetto a me, sapendo quanto ci vuole a fare un lavoro a punto croce, ma io sono a posto con me stessa l'impegno l'ho mantenuto :) e poi sono abituata ormai fare lavori x gente che non apprezza :D non è la prima volta, e oggi quando mia madre mi ha chiamato dalla chiesa cn il magone in gola, x questa cosa gli ho risposto di fregarsene perchè noi, anche se non è stupendo, l'impegno lo abbiamo messo sia io che lei nel confezionarlo :)
Ma tanto non mi abbattono queste cose continuerò a crocettare prima o poi troverò qualkuno/a che apprezzi davvero :mrgreen:
Un bacio a tutte voi
Lo schema del logo ducati? quello rosso e nero dovrebbe essere nell'archivio, se vuoi anche la D verde te la posto =) :)
Grazie x i complimenti.. ho fatto in tempo a darglielo :mrgreen:, dopo il lavoro che ho fatto non sapevo che farmene :D
Finalmente!!!!
[attachment=0:2117c]Bentornata orsette retro.JPG[/attachment:2117c]
[attachment=1:2117c]che splendido lavoro fatina.JPG[/attachment:2117c]
[attachment=2:2117c]saluti 2.JPG[/attachment:2117c]
Uno strafugnotto a Daniel
:roll: :roll: :roll: :roll:
ragazze scusate, ma nell' archivio non lo trovo ....
chiedo scusa, l'ho appena trovato!grazie!
mi dispiace ho letto solo ora ..................una cosa sola ti possa dire benvenuta nel club delle poco apprezzate per il alvoro di pazienza eseguito, ma questo a noi non ci abbatte e continuamo a ricamare ma non per glia altri ma solo per noi stesse perchè ci piace alla fine vedere il nostro lavoro finito.....................tanti tantissimi baci rosa