bellissimi e bravissima
Visualizzazione Stampabile
bellissimi e bravissima
Complimenti ela... farai sicuramente un gran figurone... sei stata bravissima... anke secondo me la tela ecru sta benissimo... un bacio a te e al piccolo ometto... ;)
Ela ma sono favolosi....Complimenti....farai un figurone sicuramente!!!!
un bacione a te e al piccoletto!!!
che fossi una supermamma l'ho sempre sostenuto, ma che fossi così anche di più lo sospettavo... vedendo i tuoi lavori ormai ne ho la certezza.... il piccolo daniel è fortunato ad avere una mamma come te, e noi siamo fortunate ad averti come amica..... STUPENDI i tuoi lavori cara ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da nataly
sì nataly, precisamente sono nella sezione SCHEMI CROCETTINE :mrgreen:
grazie ragazze... ce ne sono talmente tanti....... ancora non sono riuscita a vederli tutti sapete!!!!
baci baci
infatti tutte le crocettine sono davvero tanto attive, è difficile stare dietro a tutti i post, figuriamoci star dietro anche ai ricami!!!!! Non mollare natalyyyyyyy :mrgreen:
e chi molla!!!!!! sono stata assente per un pò dal forum.... e si vede.... :D
mi fa sempre piacere veder tornare le crocettine al forum, perchè vuol dire che quando nn ci siete sentite la nostra mancanza ;)
brava natalyyyyy :mrgreen:
e come si fa a non tornare... pensa lunedi' scorso sono stata fuori e non avevo il pc... mi sono sentita dispersa... perche' non potevo leggervi...poi quando sono tornata martedì ho trovato tante sorprese da scopiazzare... ;)