Ecco le ultime "creazioni":
Il portaaghi realizzato nel SAL di Betty e regalato ad una cara amica
Visualizzazione Stampabile
Ecco le ultime "creazioni":
Il portaaghi realizzato nel SAL di Betty e regalato ad una cara amica
Pensierino di fine anno per le maestre di Alessandro
Tutti uguali per par condicio :ridere6:
Ciao Silvia!!! Mi sono appena gustata tutti i tuoi lavori dall'inizio ad oggi! Wow hai creato tantissime meraviglie!!Complimenti!!!:smack!:
Grazie Barbara...ma sono solo piccoli lavoretti...anche se al calendario dell'avvento ci ho lavorato per un anno intero!
Qualche anno fa riuscivo a crocettare di più, ma ora, con tutti gli impegni dei figli che crescono, il tempo per le crocette è davvero poco.
Grazie ancora!
:kissoflove:
ciao Silvia, il porta_aghi è davvero delizioso,sicuramente sarà piaciuto moltissimo alla tua amica!!
e i sacchettini con la lavanda sono davvero molto graziosi anche loro!!semplici ma fini e e delicati!! :tidoilcuore:
molto fini e ben eseguiti i tuoi lavori:
Ciao Claudia
bellissimo il portaghi,un pensiero graditissimo
come pure i sacchettini
brava come sempre
baci
ciao,fiorella
Bello il porta-aghi...
amica fortunata!
Ma anche i sacchettini sono davvero carini!
Brava!
Grazie a tutte, ragazze!
Mi sono resa conto che il calendario dell'avvento non l'ho postato qui, ma l'ho pubblicato solo nel mio album : Punto Croce - calendario avvento con figurine dall'album di silvia68
Silvia e' bellissimo il calendario dell'avvento, bravissima!!!
e molto bello ! complimenti sei stata bravissima a farlo :D la tua amica sara stata contenta di riceverlo ;)
è stupendo il calendario dell'avvento! :D
Che lavorone! :D
http://www.megghy.com/album/silvia68...n_figurine.JPG
complimenti Silvia!!! è bellissimo!!!! non si vede molto bene, hai cucito delle piccole taschine dove potrai mettere piccoli dolcetti o regalini?
Grazie Vale!
No, non ho fatto le taschine, in realtà per questo calendario i personaggi vanno posizionati di giorno in giorno su una "griglia" ricamata con i giorni dall'1 al 24, così:
http://www.megghy.com/album/silvia68...finalmente.JPG
per posizionarli avevo inizialmente pensato al velcro, ma poi si sarebbe visto...e così la mitica Fiorella mi ha suggerito i tondini biadesivi che si usano per lo scrap..perfetti!
Spero che la mia spiegazione sia stata chiara.
Bellissimo:bravissima::bravissima:
si grazie Silvia! sei stata chiarissima!!anche troppo!!! non avevo mai pensato a questo tipo di calendario e mi piace moltissimo anche perchè è perfetto per una mamma come me che non ama molto dare dolcetti....davvero un' idea bellissima, chissà mai riuscirò a farlo anche io!
Vale, se ci sono riuscita io, ce la puoi fare anche tu! Non c'è niente di complicato, è solo un lavoro un po' lungo
infatti! è un lavorone!!!
ma che risultato!!!!!!!!!!!!!!!
Bravissima!!!
e anche l'idea è molto interessante! ;)
Che bello questo calendario Silvia, meno male lo hai mostrato anche qui, sarebbe stato un peccato perderselo!
E' da un po' che non aggiorno i miei lavoretti....
allora, vediamo un po':
c'è il memory che ho realizzato per il progetto di beneficenza:
Tutti i soggetti sono stati realizzati due volte, e poi applicati su un quadrato di feltro
Grazie ad Annalisa574 per la foto :thanx:
E poi c'è la pallina di Natale che ho realizzato nel SAL di Betty
e a cui presto se ne aggiungeranno altre.................
E questo è il bavaglino che ho appena finito di ricamare per Lucia, la bimba di mio cugino nata l'altroieri
Questo bavaglino è nato male :ridere6:....in realtà l'avevo terminato domenica, ma il più piccolo dei miei gatti me l'ha distrutto, tirando tutti i fili della spugna....l'avrei fatto al forno - il gatto!- :ridere6: scherzo!!!!!!!!!!!!!!! Ma ovviamente il bavaglino non potevo più regalarlo e così l'ho dovuto rifare ex-novo
E questi sono i lavoretti che ho realizzato per Marta, la bimba di mia cugina, nata l'11 settembre, più di due mesi prima del termine previsto.
Glieli manderò appena uscirà dall'ospedale...ormai ci siamo quasi, dovrebbe essere entro questa settimana...Forza Marta, sei la più grande!!!
Una Madonnina uguale è già ricamata anche per Lucia..devo solo assemblarla
mi sono guardata tutti i tuoi lavori uno più bello dell'altro complimenti
Silvia come sempre è un piacere vedere i tuoi ricami!!! veramente molto molto molto belli!!!!!
anche se il mio preferito rimane sempre lo stupefacente calendario dell' Avvento!!!!
un forte abbraccio alla mamma di Marta e un bacino alla piccola, speriamo torni presto a casa!!
ps ricordati di seguire questa procedura per inserire gli allegati al punto numero 5: http://www.megghy.com/forum/f61/come...orum-7259.html
Grazie Vale!
Per gli allegati...cosa ho sbagliato? Forse non si possono più inserire "in linea" ?
Ok Vale, grazie e...sorry!
Wow che belli anche gli ultimi lavori Silvia, sei bravissima!:baciii:
Bellissima Silvia questi ultimi lavoretti!! :D
Complimenti per tutti i lavori. Il calendario è un capolavoro!!!!!!!!!!!
Ciao Claudia
Complimenti Silvia! sono molto belli!
ma la madonnina ricamata è quella di Bigmammy???
Grazia Anna!
Sì, la madonnina è quella di Big, la versione mini...la trovo deliziosa, infatti ne ho già realizzate parecchie.
bellissimi lavori silvia,
merlino è stato il vandalo?
ciao,fiorella
Grazie Fiorella!
No, il vandalo è l'ultimo arrivato, il piccoletto nero....l'avrei fatto allo spiedo! :grigliata:
Scherzo ovviamente! :ridere6:
Ecco, ho finito anche la Madonnina per Lucia...l'ho fotografata anche insieme a quella per Marta.
Mi piace moltissimo realizzare queste Madonnine, sono semplici da ricamare, facili da assemblare e piacciono sempre tantissimo a chi le riceve.
Big, grazie per avercele regalate!!!
è vero sono bellissime e così confezionate ancora di più!!brava!!
ps utilizzi un medaglione in plexiglass o del cartoncino?
Sono bellissime!!! :D Brava Silvia!!! :D
Complimenti per i tuoi ricami e bellissima idea i medaglioni con le madonnine di Big, a proposito dei medaglioni ma dietro come li rifinisci? Baci Rosa