spiritoso silvia, brava!!
Visualizzazione Stampabile
spiritoso silvia, brava!!
Ecco un porta boule dell'acqua calda personalizzato, terminato ieri sera...con un sacco di mezzi punti :?
simpaticissimo,ciao,fiorella
silvia, ma quant'è carina la boule dell'acqua calda! Anche il resto è bello e ben fatto, complimenti!!!!!
ciao
floriana
spiritosa!!
Grazie ragazze ;) ;)
complimenti!
sono tutti molto belli i tuoi lavori!
brava
Brava Silvia, idea molto originale quella del porta borsa dell'acqua calda. Ciao
Sono sempre belli i tuoi lavori Silvia, ma... la borsa dell'acqua calda è troppppppo forte :mrgreen:
un abbraccio
Paoletta, sarà per via delle mucca ??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da paoletta3
:D :D :D :D ciao,fiorellaCitazione:
Originariamente Scritto da silvia68
Dopo un sacco di tempo, riesco a postare un altro mio lavoretto realizzato nei momenti liberi (pochi purtroppo). E' una borsettina che ho realizzato per il compleanno di mia nipote, che va matta per Hello Kitty.
Ciao
graziosissima,
ciao,fiorella
sarà stata contenta, un bel pensiero.....
Presepino Frimousse terminato oggi
.....
complimenti silvia è bellissimo. brava!!!!
carino il presepe in 3d,brava silvia
ciao,fiorella
Grazie Big, Grazie Fiorella..pensavo di farne qualcun'altra e utilizzarle come pensierini natalizi.
Ciao
ho visto solo adesso i tuoi lavori .....sono meravigliosi ,il presepe è stupendo ,complimenti!!!
:bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima:
anch'io l'avevo fatto quel presepino l'anno scorso, semplice, carino e d'effetto!
brava!
Bello il presepino, saranno anche pochi i tuoi momenti liberi ma li sfrutti alla grande, :kissoflove: brava Silvia :bravissima: :bravissima: :bravissima:
Grazie Delfina, grazie Lidia, grazie Paoletta :occhiolino:
Paola, oggi mentri i bimbi facevano i compiti ho iniziato e finito la versione mini della Madonnina monocolore di Big. Se riesco la posto nei miei wip, ma appena la confeziono la posto nei miei lavori finiti.
Ciaoooooooooo
P.s. grazie Maria Teresa per lo schema della Madonnina...quello mini mi piace ancora di più! Grazie!!!!
l'ho fatta anche io oggi che combinazione!!!!! appena la confeziono la posto anche io
ecco una palla (a dir la veritá dovrei chiamarla pallone, viste le dimensioni :ridere6: :ridere6:) che ho realizzato per il prossimo Natale...è un prototipo...le prossime dovrebbero venire un po' più piccole.
Grazie Fiorella!
mamma è bellissima, hai inserito l'aida dapertutto? complimenti!
sembra quasi un pallone con le faccette cosi....;)
Bellissima Silvia, brava !!!
se Fiorella non ci fosse, bisognerebbe inventarla ... :abbraccio:
Grazie ragazze! :kissoflove:
Sì Lidia, ho ricamato 12 pentagoni sulla tela aida e poi ho assemblato il tutto (con la tecnica del biscornu)
Eh, Paoletta, hai proprio ragione....menomale che Fiorella c'è :mrgreen:
Silvia la pallina è molto bella ma il presepe lo è ancor di piu', credo che quest'anno farai un albero a dir poco meraviglioso.....baci...........
silvia ,da come me l'avevi descritta pensavo fosse ancora piu' grande,niente male pero'
per la prossima riduci i pentagoni e verra' perfetta,
ciao,fiorella
wow silvia bellissimo il presepe e la pallina non è da meno.complimenti.ciao miao elena
:thanx: a tutte!
questa me la dovete spiegare :dubbioso:, come hai fatto a inserire la palla di polistirolo dopo aver cucito i pentagoni? o forse hai inserito l' imbottitura?
illuminatemi per favore :dontknow:
Che carina la pallina!!! brava Silvia!!!
baciotti Chiara
Paola, la palla è imbottita con l'imbottitura...niente palle di polistirolo!
Se riesco, per la prossima che realizzerò, farò un pas-a-pas per illustrare il procedimento.
Ciao
Appena "sfornato"
Allegato 136120
Bellissimissimo! Complimenti!
E' molto bello, brava!
bello bello,
complimenti silvia
schema please:ridere6:
ciao,fiorella
ciao, molto bello l fiocco di natale, sto pensando pure io di realizzarne uno per metterlo fuori la porta ma rimarrebbe incompiuto perchè nn so cucire purtroppo..