Bellissimo silvia, anche i colori!!! :shock:
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo silvia, anche i colori!!! :shock:
Complimentissimi per il fiocco nascita,
è un qualcosa di veramente bello e raffinato!
Mi hai dato un'idea anche a me,
sia per il confezionamento che per il disegno!
Grazie a tutte ragazze!
Fiorella, in effetti avrei dovuto lasciare un po' + di pizzo agli angoli...sarà per il prossimo.
Helena, i colori mi hanno fatta impazzire..tutti talmente simili che ogni tanto andavo in confusione, ma alla fine ce l'ho fatta!
Flò, sono contenta di averti dato un'idea. Se posso darti anche un consiglio: dato che i colori sono davvero molto simili tra di loro, prima di iniziare a crocettare, di tracciare i riquadri sulla tela aida come sullo schema, in modo che sia + facile seguire lo schema e non confondersi con i colori.
Ciao!
bravissima silvia! il fiocco nascita è stupendo!
complimenti! ciao,paola
Bravissima, le scarpine sono sempre dolcissime e quando il tutto è assemblato con amore, è ancora più bello!
complimenti
Sarà stato proprio xè i colori erano molto simili che l'effetto che fa è così bello.... ;)
ciao Silvia, hai lo schema delle scarpette del fiocco?
Emanuela,
a me l'aveva mandato Fiorella (Grazie!!!!!!) ...te lo giro per e-mail.
Ciao
grazie mille, ricevuto!
Silvia, per favore, potresti mandare anche a me lo schema delle scarpine con il fiocco? dheusch chiocciola tiscali punto it . Grazie
bellissimo silvia complimenti. non preoccuparti dovevi solo arriccare il pizzo prima dell'imbastitura e ti sarebbe stato più facile la cucitura e il riusltato finale. sarà per la prossima volta ;)
Daniela, scusa ma vedo solo ora il tuo messaggio. :oops:Citazione:
Originariamente Scritto da Daniela 69
Te lo mando immediatamente. Fammi sapere se lo ricevi.
Altri lavoretti appena sfornati :mrgreen:
e questo l'ho fatto per l'amichetta di mia figlia, con dedica sul retro
carino lo hai confezionato tu? se si bravissima.....................baci rosa
Sì Rosa, li ho confezionati io, sia i segnalibri che il sacchettino di lino con l'angioletto :mrgreen: :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da rosablu
molto belli, l'angioletto è delicatissimo!
allora tripli complimenti .....................baci rosa
Grazie Lidia, l'ho ricamato anche in rosa con sotto il nome della bimba che abbiamo tenuto a battesimo la scorsa settimana, ma mi sono dimenticata di fotografarlo :roll: Appena mi mandano la foto, posto anche quello.Citazione:
Originariamente Scritto da lidiatara1
Molto belli i tuoi segnalibri silvia... complimenti. ;)
complimenti silvia belli i segnalibri e delicato il sacchettino.brava,ciao elena
davvero belli e delicati brava
carini entambi,ciao,fiorella
bellissimi silvia brava aspetto di vedere anche l'altro ;)
Ciao Silvia,
complimenti x i nuovi lavori!
Ti volevo chiedere una cortesia, se è possibile!
Non è che avresti qualcosa al femminile x le scarpine?
Ho saputo da poco di aspettare un'altra bimba e visto che va tutto bene avrei intenzione di ricamare anche x lei il fiocco x la nascita!
Ti ringrazio in anticipo e ...
... a presto!
Ciao Flò!
Bellissimi i segnalibri e i sacchettini, ma il fiocco :shock: :shock: :shock: è uno spettacolo, brava !!! :D
Ciao Flò e congratulazioni!!!Citazione:
Originariamente Scritto da flò
Lo schema delle scarpine propone anche la variante con le stringhe rosa. Se mi fai avere la tua mail, te lo mando.
Ciao
Grazie Paola :mrgreen: ;) :DCitazione:
Originariamente Scritto da paoletta3
Tutti magnifici, ma il fiocco è davvero spettacolare!!!!
Ciao Silvia, non mi ricordo se ti ho risposto dal telefonino quando ho visto lo schema che mi hai mandato per email, quindi ti ringrazio ufficialmente adesso. L'ho ricevuto ormai da parecchio, ma ero in vacanza e l'ho visto soltanto sull'IPhone. Grazie mille. CIao
Grazie Momo! :mrgreen:
Daniela, sono contenta che ti sia arrivato tutto ;)
eccolo qui!Citazione:
Originariamente Scritto da silvia68
wow silvia quant'è dolce il sacchettino,brava.ciao elena
Grazie Elena! ;)
Che belli i tuoi micioni!!! Quello nero sembra la mia, ma con il pelo + corto :mrgreen:
;)
delicatissimo,ciao,fiorella
brava Silvia,dolce e delicato,bellissimo!
ciao, Paola
bravissima!!!!!!
semplice e delicato, bello!
Tra un personaggio e l'altro del calendario dell'avvento, ho crocettato questo guanto + presina natalizi
[attachment=1:80306]DSCF3106.JPG[/attachment:80306][attachment=0:80306]DSCF3109.JPG[/attachment:80306]