È il 3746 dmc, anche a me piace tantissimo! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Helèna
Visualizzazione Stampabile
È il 3746 dmc, anche a me piace tantissimo! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Helèna
bello il sacchettino,brava.
ciao elena.
brava silvia, son carini questi lavori. complimenti!
Bellissimi Silvia,
mi è piacciuto molto il segnalibro e anche il sacchettino con l'automatico...
sembra una bella idea anche come porta-cellulare... :lol:
Giulia
Ecco la Madonnina (lo schema è di Bigmammy!...Grazie Big ;) )
silvia,bravissima,ciao,fiorella
brava silvia ,complimenti.
ciao elena.
Bravissima Silvia!!!!
bella la madonnina devo farla anche io. complimenti!!!!!
Grazie Big...è tutto merito dello schema ;) :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
:mrgreen: ;)
Ho finito la seconda Madonnina (ne devo fare altre 5!!!)
Questa volta ho usato un azzurro anzichè un blu chiaro e la tela aida è a quadretti regolari ( la precedente l'avevo fatta su una tela aida purtroppo non regolare e mi è venuta bislunga!)
bell anche questo... che pazienza doverne fare 5 uguali!
non ce la farei!
bellissima silvia,hai visto come cambia il risultato cambiando il tessuto,ancora complimenti,ciao,fiorella
Infatti, Fiorella...questa è tutta un'altra cosa. Credo che proverò a rifare anche quella nell'ovale, ma prima voglio provare a fare quella che mi hai mandato tu. Nei prossimi giorni mi metto all'opera, tanto da mercoledì avrò molto tempo a disposizione :roll:
Ah..ieri ho iniziato e finito il primo quadrato di un biscornu. Stasera comincio il secondo.
vedrai che anche l'altra madonnina verrà sicuramente meglio.quindi sei partita con il biscornu,e pa rolin l'hai accantonato?
ciao,ci sentiamo,fiorella
Grazie Lidia...le Madonnine sono 7 in tutto :shock: ma questo schema di Big è talmente bello e semplice che in una serata si riesce a completare. ;)Citazione:
Originariamente Scritto da lidiatara1
Fiorella, Parolin l'ho momentaneamente accantonato...ho finito il primo grappolino di uva e quando cerco di andare avanti succede sempre qualcosa per cui devo piantare lì... :sad: Forse non è destino, almeno per ora :roll:
silvia ,vedrai che quando sarai più tranquilla andrai come un fulmine,intanto hai da fare le madonnine e poi stasera c'è stato l'abbinamento quindi il lavoro ce l'hai,ciao,fiorella
complimenti silvia è venuta bene anche questa.
quale schema di parolin stai facendo?
complimenti silvia.. bellissima anke questa... ;)
io non ci riuscirei a farne sette uguali!!! :?
Brava Silvia, queste Madonnine sono davvero belle, anch'io ne ho fatte 2 e ne dovrei fare altre 2, ma il tempo non c'è, come fai a farne una in una serata :shock:
Buon proseguimento ;)
Big, grazie per i complimenti.Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
Di Parolin sto facendo "La Vite". È la prima volta che crocetto sul lino e forse è per questo che sto andando a rilento :mrgreen:
Faccio le ore piccole ! (di solito non riesco a stare sveglia fino a tardi, ma quando inizio a crocettare non mi rendo conto e a volte faccio davvero le ore piccole!)Citazione:
Originariamente Scritto da paoletta3
Grazie anche a te e a Chiara per i complimenti :oops:
Bellissime le madonnine semplici ma d'effetto
Ecco il mio primo biscornu..l'ho terminato oggi.
Anzichè il bottone centrale, ho messo una perlina, da una parte rossa, dall'altra bianca, come mi ha suggerito la mia bimba ;)
bello questo biscornu, brava!
silvia brava,ti è riuscito benissimo,complimenti,ciao,fiorella
Bello anche questo Silvia.
Ti faccio anche io i miei complimenti , anche se un pò in ritardo, sei davvero brava!!!
brava silvia è venuto benissimo
Grazie a tutte, ragazze!
Ora mi devo dare una mossa per lo swap, sono in super-ritardo :mrgreen:
che bello questo biscornu brava :D
Bravissima, complimenti davvero! Tutto molto bello!!!
Cmplimenti per i tuoi lavori!
Ciao
Catia
Ecco qui il mio primo fiocco di nascita... è per il bimbo di mia cugina che nascerà a giorni.
L'ho realizzato tutto io, anche il "confezionamento", che però non è venuto benissimo :? ...purtroppo ho ancora molto da imparare su come usare la macchina da cucire :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[attachment=0:e97e8]fiocco di nascita cristian 2.jpg[/attachment:e97e8]
[attachment=1:e97e8]fiocco nascita Cristian - particolare.jpg[/attachment:e97e8]
che meraviglia silvia,ce l'hai fatta,è venuto bellissimo,complimenti,per quanto riguarda le imprecisioni direi che sono impercettibili,solo negli angoli dovevi tenere un po' più morbido il pizzo sangallo per creare più arricciatura,ma ripeto 10 e lode ;) ;) ;) ciao,fiorella
silvia che bello il fiocco,brava complimenti,.mi piace molto.ciao elena
complimenti..... molto bello
bellissimo il fiocco è davvero speciale...............................complimenti anche per gli altri lavori...................baci rosa
Complimenti il fiocco e' stupendo, brava
Ciao
Giovanna