Ciao a tutte! Visto che mi sono iscritta da poco ho pensato che per farmi conoscere meglio potevo mostrarvi qualche lavoretto che ho fatto...
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte! Visto che mi sono iscritta da poco ho pensato che per farmi conoscere meglio potevo mostrarvi qualche lavoretto che ho fatto...
Invece questo è un quadretto che ho fatto per la mia sorellina che è innamorata delle fate...
Questa foto non gli rende molta giustizia, una volta stirato e incorniciato è molto meglio... :P
lavori molto bene!brava!
molto carini i tuoi lavori complimenti davvero! ;)
molto brava e molto cairni i tuoi lavori. ancora brava
Grazie a tutte per i complimenti... :oops:
Wow, che meraviglia!Bellissima la fatina davvero! ;)
Complimenti per i tuoi ricami... paperina e' davvero simpatica... ;)
Splendidi!! ;)
stupendi
Brava! Molto molto molto belli, complimenti.
Ecco altri due miei lavoretti: il fiocco nascita della mia bimba e il biglietto di auguri per il battesimo del mio nipotino Andrea(l'ultimo che ho terminato), che sarà proprio domenica, quindi ne approfitto per fargli gli auguri per questo giorno così importante, anche se lui ancora non li può leggere!! :D :D :D
complimenti per i tuoi lavori che sono stupendi e auguri al tuo nipotino
bravissima! proprio belli
oddio quella è la scarpetta che ho inserito io........................ che emozione!!! E per un biglietto di auguri importante poi... mi raccomando cara, dai un bacio da parte mia al piccolo andrea, e sussuragli all'orecchio che un angelo custode si prenderà cura di lui per sempre.... sbaciucchialoooo tanto....
E complimenti per i tuoi bellissimi lavori.... ;)
Visto sophie? L'ho un po' modificata perchè la preferivo un po' più sobria... Sappiate ne vedrete molti altri di lavori eseguiti con i vostri preziosissimi schemi.... ormai non mi fermo più....ago e filo sono diventati un tutt'uno con la mia mano!!!
E' un periodo molto produttivo della mia vita di crocetta...la prossima volta vi posto qualche foto delle bomboniere che ho fatto per il mio matrimonio. Sacchettini a punto croce e svuotatasche a decoupage sottovetro...
Bacioni enormi a tutte!!!!
Complimenti kemet.... bravissima.... ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da kemet1983
sono felicissima che la tua produttività sia in parte conorata da schemi presi in questo forum, perchè il vero spirito delle crocette è aiutarsi l'un l'altra con piacere!
Sono curiosa di vedere le bomboniere.... :mrgreen: bacio
anche io voglio vederle :mrgreen:
complimenti x i tuoi lavori sono bellissimo aspetto di vedere cosa frutta la tua iperattivita con ago e filo
Sono riuscita a trovare qualcosina.
Purtroppo un sacchettino è aperto e un po' sporco e un piattino si è un po' rovinato, però rendono l'idea.
A casa dovrei avere qualcosa ancora intatto visto che me ne erano avanzate un paio, ma devo cercarle... Baci baci
ancora uno...
brava complimenti per i tuoi sacchettini e per le tue bomboniere
tutto tutto tutto da sola :shock: :shock: :shock: ????
complimenti
E INFATTI TUTTO DA SOLA HAI FATTOOOOOO E CON UNA BAMBINA ANKE.... ;)
COMPLIMENTI CHIARA... UN NOME UNA GARANZIA (NB. mi chiamo ank'io kiara :mrgreen: :mrgreen: )
Che bello pero' .. ank'io quando arrivera' il GIORNO... voglio fare delle cose personalizzate... :oops:
Buon lavoro Skikina ;)Citazione:
Originariamente Scritto da skiki85
grazie per complimenti! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
si si... tutto da sola...ho iniziato praticamente un anno prima ed è stata un'impresa titanica...ma ce l'ho fatta!
Ogni tanto mi veniva voglia di mollare tutto, ma a lavoro finito è stata una vera soddisfazione!!!
Per fortuna Sharon è sempre stata una bimba bravissima quindi mentre lavoravo lei stava vicino a me a giocare senza darmi tanti problemi, e comunque il grosso del lavoro lo facevo nelle ore notturne.... infatti la mattina del matrimonio i miei occhi erano tipo così :shock: ...
complimenti per i lavori...... davvero brava!
Non appena decidero' di sposarmi.. mi mettero' subito all'opera... ;)Citazione:
Originariamente Scritto da paoletta3
Sei davvero una ragazza in gamba... come tutte le crocettine... siamo mitikeCitazione:
EVVIVA LE CROCETTINE....
w tutte le crocettine
concordo!!!!! hip hip urrà per tutte le crocettine!!!!!!!
siamo mitiche!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
bravissima! che pazienza... quanti ne hai dovuti fare? Io non ce l'avrei mai fata.... avrei mollato prima di cominciare!!!
ancora complimenti!
Ke belli complimenti anke da parte mia...
i piatti sono bellissimi...io nn sn capace a fare il decoupage, ma m piacerebbe molto imparare... sto cercando d fare un corso x poi fare qualkosa x Daniel... baci
Ne ho preparate 80 e dopo aver finito non ho più toccato un pennello per mesi! mi veniva la nausea!!!
Il decoupage ho iniziato a sperimentarlo quando ho scoperto di essere incinta, visto che andavo ancora all'università e l'ho lasciata avevo un sacco di tempo libero che non sapevo come occupare, così mi sono comprata un libro e qualche rivista specializzata. Il mio primo lavoro è stata una cassapanca in legno per la cameretta di Sharon e un appendiabiti sempre per la cameretta. Mi rilassa molto anche il decoupage, ma le crocette sono la mia vera passione!
un bacione a tutte!
complimenti x i uoi lavori sei davvero brava
AHHH... HAI IMPARATO DALLE RIVISTE, VORREI IMPARARE ANK'IO... SAREBBE BELLO APRIRE NEL FORUM ANKE UNA SEZIONE DEDICATA AL DECOUPAGE... CHE NE DITE RAGAZZE!!!Citazione:
certo.... potrebbe essere un'idea.... vedo che posso fare :mrgreen:
SI è BELLO IL DECOUPAGE ANCHE CI HO PROVATO UNA VOLTA IMPARANDO DA UN LIBRO E HO REALIZZATO UN COFANETTO IN LEGNO CON DELLE ROSE è VENUTODAVVERO MOLTO CARINO.