è bellissimo!!!
complimenti :D
Visualizzazione Stampabile
è bellissimo!!!
complimenti :D
wow! fine come sempre!
molto bello.. davvero!!! ma il cartoncino l'hai preso così... o l'hai fatto tu??? intendo i cuori lisci sulla carta arricciata!!!
Complimenti Chiara... sicuramente fara' un figurone... un bacio alla piccola principessa... skiki ;)
MOLTO BELLO COMPLIMENTI
bellissimo brava
bello... mi hai dato un idea...
Molto raffinato, brava! ;)
Molto fine, complimenti !
Grazie a tutte per i complimenti! gentilissime come sempre.... devo dire che anche gli sposini hanno apprezzato molto!
baci a tutte! ;)
Ecco i miei due ultimi lavori per due bimbi che saranno presto tra noi!
la copertina è per una mia amica che dovrebbe partorire a giorni! non vedo l'ora di conoscere la piccola Sofia!
Il bavaglino invece è un pensierino per la proprietaria del negozio dove compro sempre i materiali che uso per il decoupage che a Natale diventerà mamma di un bel maschietto!
un bacione a tutte! Chiara e Sharon
Che teneriii... sopratutto la copertina.. brava Chiara... un bacione alla mia dolce nipotina sharon.... ;)
ma che bella quella copertina...
complimenti è venuta davvero bene!
BEI LAVORI BRAVA
Bellissimi...complimenti :P
Io sono ancora agli inixi....ho cominciato da qulache settimana
Che belli i tuoi lavori,Kemet!!!Complimenti davvero.
belli e bello bambi! brava
La copertina è una favola, :P brava Chiara !!!
Bello anche il bavaglino.
bellissimi e bravissima. complimenti!
bellissimi!!!
bellissimi
Sono stupefatta dalla copertina! :shock: bravissima davvero...
:oops: :oops: :oops: Grazie 1000 ragazze! siete sempre gentilissime!!!
Questa è la prima volta che mi cimentavo in un'opera così imponente! Ma devo dire che sono stata veramnte soddisfatta del mio lavoro, e poi la faccia che ha fatto la mia amica mi ha ripagata di tutte le ore di lavoro! sono davvero contenta!!!
e sono felicissima che vi sia piaciuta!
Tra l'altrp tra poco ne farò un'altra visto che proprio ieri ho ricevuto la notizia che a luglio diventerò nuovamente "zia"!!!!
Un bacione a tutte!! Chiara e Sharon ;)
ciao complimenti anche da parte mia sono proprio belli i tuoi lavori e la copertina è troppo coccola baci
Ecco gli ultimi lavoretti che ho fatto.... un set per l'asilo per Sharon, con il suo personaggio preferito del momento....
e le prime cosucce per il piccolo in arrivo....
un bacione! ;)
:P
tutti bellissimi!!!complimenti :)
ciao Simona
brava,bello tutto complimenti.mi è piaciuto molto il primo lenzuolino,complimenti,
ciao elena.
molto belli, brava
molto carini,brava,ciao,fiorella
Complimenti chiara tutti molto belli... brava... un bacione a sharon e una carezza al pancione... ;)
complimenti, son davvero belli... sharon sarà fiera del suo set...
un bacio
Bellissimi, mi piace tanto simba che sbadiglia...lo schema è nell'archivio? :roll:
Credo di si, mi pare che me l'avesse postato una crocettina poco tempo dopo la mia iscrizione al forum, però non ricordo se l'aveva pubblicato o se me l'aveva mandato via mail. :?
Se ti serve e non lo trovi in archivio fammelo sapere così te lo mando....
Grazie a tutte per i complimenti... :oops: :oops:
che belli questi lavori... sono uno + dolce dell'altro brava :D
Davvero belli i tuoi lavori, complimenti :P
molto belli i tuoi lavori, brava :D
Bè se non ti è un problema, lo potresti postare anche qui così in caso ce l'hanno tutte... :) grazie...Citazione:
Originariamente Scritto da kemet1983
ok! lo posto in "punto croce"
un baciotto a tutte! ;)
Ma allora è un maschietto?
Auguri!
E complimenti per i tuoi lavori, sono tutti belli ;)