Complimenti Irene,hai realizzato un ottimo lavoro :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Visualizzazione Stampabile
Complimenti Irene,hai realizzato un ottimo lavoro :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
bellissimo lavoro Irene ,:ammirazione-miciosacomplimenti
Complimenti! Hai fatto un ottimo lavoro, bravissima!!!
Ciao Claudia
Questo invece è un cuscino che ho ricamato ancora nel 2002! Peccato però che si sia irrimediabilmente macchiato [emoji24]
Un ricamo bellissimo! :) Peccato si sia rovinato!
:scimmia-brava:
Molto bella questa rosa! Sembra di sentirne il profumo! :ciao-orsetto-bianco
Bellissimi lavori, mi piace molto la tendina!
Ciao
complimenti Irene,
bellissima la tenda, idem il cuscino. Bravissima!!
ciao, Paola
Grazie a tutte!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bravissima Irene anche il cuscino è bellissimo :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Che bella qta rosa, raffinata e delicata [emoji4]
Irene, scusami, ma non ho tempo di sedermi a computer.
Che tenda meravigliosa e anche il cuscino non è da meno :ammirazione-miciosa.Brava:ok-brava:
Bravissima, è bellissimo.
Un altro lavoro che ha qualche anno, è un piccolo quadretto! [emoji3]
Allegato 415543Allegato 415544
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti,è molto bello :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Bello e mi piacciono molto i colori
Copio ciò che dice Zagor, i colori sono stupendi. Brava.
Buongiorno a tutte!
Mi è capitato sottomano il regalo di compleanno per mio moroso di 2 anni fa. A lui piace cucinare ma si dimentica sempre di indossare il mio grembiulino :disperation:!!
La "u" è venua veramente male, l'ho disegnata io perchè non c'era tra i caratteri da cui ho preso le altre lettere (era un font per Natale). Le impronte le ho trovate su internet :-)
Allegato 415726Allegato 415727Allegato 415728
Simpatico il grembiulino......non è che hai colpito nel segno col moroso? :ghignata:
ciao
Sempre per il moroso, questo lo ho fatto giusto con un avanzo di tela aida e pannolenci in tinta, confezionato tutto a mano, ci ho infilato un pò di ovattina e il gioco è fatto!
Allegato 415731
Oggi sono in vena di pubblicare! E' una giornata fiacca, son piena di raffreddore e mal di gola :ammalata:
Anche in questo caso avevo ricamato il francobollo su un avanzo di tela, poi lo ho lasciato nel cassetto per anni fino a quando mi sono decisa di prendere feltro e sbieco e di confezionarlo! Qui ho usato solamente colla, nonostante abbia quasi 2 anni, non ci sono segni di cedimento, specie sugli inserti laterali che formano la tasca.
Allegato 415732Allegato 415733
Un canovaccio per Natale molto semplice, crocette molto grandi, mi è andato via un sacco di filo perchè ne ho usati 3.
Allegato 415735Allegato 415734
Che bei lavori, Irene! Complimenti anche per il retro! :)
P.S. Un piccolo consiglio...se ti capita ancora di non avere la u, ti basta ricamare la n capovolta e sei a posto!
Figurati! E' capitato anche a me una volta e ho risolto così.
:give-me-five:
Belli anche gli altri lavori Irene. Metto da parte anch'io il suggerimento di Sharon, buono a sapersi :give-me-five:
Ho recuperato altre foto di altri lavoretti. Questi li ho fatti come addobbo ad un piccolo alberello di Natale che ho regalato alla suocera:palla:
Ho trovato in una merceria un sacco di piccoli addobbi in pannolenci e non ho saputo resistere dal comprarli hihi
Davanti è tela aida, dietro è pannolenci rosso, li ho cuciti insieme a mano e non è stato tanto facile infatti non sono precisi...
Allegato 415792Allegato 415793Allegato 415794
Questo è un altro quadretto che è rimasto a casa dei miei, credo sia del 2003-2004. Doveva essere un porta chiavi poi è diventato un semplice quadro. Non ha il vetro e purtroppo si è macchiato/ingiallito con il tempo. Ho provato ad usare smacchiatori a secco senza risultato, meno male che da lontano non si vede!!
Allegato 415795
Questo era un semplice centro per una credenza fatto da mia madre sul lino con il punto giorno. Ci ho fatto una cornice di fiori per dare un pò di colore, anche questo ricamo è vecchio, sarà del '97-'98. Infatti il retro è pessimo, non avevo ancora imparato a fare il retro 'perfetto' :)
Allegato 415796Allegato 415797
quanti lavori! complimenti.
Ciao Claudia
Complimenti Irene,molto belli anche questi ultimi lavori :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Complimenti Irene, sono tutti molto belli! :give-me-five:
Bravissima Irene, prima di tutto complimenti per il retro perfetto, mi piacciono tantissimo le tovagliette natalizie e la tenda, che dire, sembra dipinta.
Complimenti :scimmia-brava:
Ma che belli anche i tuoi ultimi lavori! Complimenti! :)
Brava, tutti belli
Wow che carrellata di meraviglie! Bravissima!
Bellissimi i tuoi lavori:ok-brava::stellina-ciao: