Molto carino Irene, brava!
Visualizzazione Stampabile
Molto carino Irene, brava!
Bravissima anche a utilizzare gli avanzi di stoffa! :)
Bravissima Irene, è un lavoro delizioso!
Ciao ragazze buongiorno, non so se sapete ma sto facendo le tende per la cucina (iniziate un anno fa). Mi sono fatta tutto l’orlo a giorno e finalmente la prima è finita, eccola
Allegato 447630
Allegato 447631
Ho iniziato la seconda, il disegno è speculare ma nel giornale c’è solo la parte bassa con scritto Morning per cui sto andando piano xke mi confondo eheheh, dovrei fare una fotocopia ma vabbè, non ho fretta!!!
Buona festa a tutte!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Irene che meraviglia e che lavoro che c'è dietro sarà una soddisfazione alla fine appenderle bravissima
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Spettacolari le tue tende Irene...:cuore1:
Wow! Bellissimi i colori!
Che allegria!
Davvero bellissime le tue tende! :)
Fantastico ricamo! Complimenti. Bello e impegnativo lo schema, stupendi e allegri i colori, in più ottima esecuzione!
Complimenti Irene!
Bello il tuo lavoro.
Bellissimi i tuoi ricami!! Complimenti! [emoji1376][emoji1376]
Inviato da Tapatalk
Bravissima Irene, è un lavoro fantastico! Molto bello e impegnativo lo schema e tu lo hai realizzato alla perfezione!
Che esplosione di colori verranno le tue tendine , bravissima Irene:scimmia-brava:
Concordo con tutte, un lavoro impegnativo ma di grande soddisfazione. Complimenti!
wow Irene, proprio un bel lavoro!!!
Ciao ragazze!
Sono stata assente xke non sto tanto bene (mononucleosi) e ho anche avuto un sacco di lavoro!
MA a settembre mi sposerò e ho pensato di ricamare il cuscino delle fedi.
Non è il massimo però è quello che sono riuscita a fare/trovare
Allegato 449140
Allegato 449141Allegato 449142Allegato 449143
Dove mi consigliate di mettere le fedi? Lo faccio confezionare da una seria, se faccio io rischio di pasticciare!! [emoji4]
Molto bello Irene! E tanti auguri!
Io metterei le fedi all'interno del cuore sopra le ali, oppure in basso tra le iniziali e la punta del cuore
Molto bello Irene complimenti, riguardati e complimenti per il matrimonio!baci!!!!
Bellissimo il cuscino portafedi. Confezionato sarà ancora più bello!
Congratulazioni per il matrimonio! :)
Bravissima Irene, è un lavoro bellissimo! Posizionerei le fedi sul piccolo fiore rosa nelle iniziali. Congratulazioni e mille auguri di ogni bene!
Che belli qs due angeli Irene! Bravissima e tantissimi auguri per il tuo matrimonio :kisss:
Sono sicura che al momento del confezionamento ti sapranno consigliare bene dove inserire le fedi
Irene dolcissimi gli angeli!! Io, le fedi, le metterei sopra le ali, dentro il cuore.....però l'effetto migliore lo vedrai posizionandole.
Ciao ragazze!!! Torno con un ricamo di Lili Points comprato su Casa Cenina con gli sconti
Allegato 449678 Allegato 449679 Allegato 449680
Niente retro perfetto, solo una grande voglia di finirlo presto (complice il caldo) anche perché diventerà un quadro!!
Questo è il mio colore preferito, quello di mio moroso è il verde.
Ho comprato anche lo schema per il verde ma ho altre cose in coda per ora! Aspetterà!!! [emoji28]
Bellissimi colori, sono i miei preferiti!!!! E simpatico anche il ricamo!
Brava Irene! :stellina-danzatrice
Bellissimo ricamo, Irene! :)
Bellissima scelta Irene!! Anche io adoro il viola in tutte le sue sfumature [emoji4]
Ciao Irene, mi sono fatta un giro tra i tuoi lavoretti...non tutti perchè sono tanti, e devo dire che sei bravissima. Complimenti sono tutti fantastici. Il cuscino per le fedi io lo trovo adorabile...e tanti auguri per il futuro il matrimonio..quasi vicino.:smack!:
Ciao
Ho visto tutti i tuoi ricami
Sei bravissima, complimenti
:ammirazione-miciosa
Che bello Irene! Mi piace un sacco qs tuo ultimo ricamo, bravissima :scimmia-brava:
Bravissima Irene, è un lavoro bellissimo! Come lo confezionerai?
Bellissimo il tuo ultimo ricamo. Complimenti per la delicatezza che le varie tonalità di viola hanno dato al tuo prezioso capolavoro.:ammirazione-miciosa