Molto belli anche gli ultimi lavori, originale il segnalibro. Brava
Ciao Claudia
Visualizzazione Stampabile
Molto belli anche gli ultimi lavori, originale il segnalibro. Brava
Ciao Claudia
grazie ragazze!siete troppo buone....
Allegato 267413Allegato 267414Ho fato una borsa con ricamo broderie suisse e punto catenella..
bella stela !!!
davvero originale ^_^
grazie..sei molto gentile..:tidoilcuore:
Bravissima, e' bellissima e originale questa borsa!!:ok-brava:
Molto bella e originale! :D
veramente belle! Brava!!! :ok-brava::smack!:
meravigliosa!!!
grazie Nancy!!grazie Vaniglia!!!!!!!!!:tvb3:
deliziosa!!! brava!! mi piacciono molto le shopping bag ricamate!!
grazie ragazze!fra 2 giorni è il mio primo anno qui con voi!!!!!e sono contenta!!!!!!!!!!:ok-brava:
Che brava stela!! Mi piace molto la tua borsa, complimenti!!
ciao, Paola
Grazie sei molto gentile!!!!la vorrei regale a una amica per il suo compleanno...:occhiolino4:sto ricamando..ma ogni tanto do un occhiata....:arrossito:
molto bello la shoperbag ! ne ho anch'io qualcuna in programma speriamo di riuscire a farla ;)
viola ci riuscirai sicuramente!!!!!!!!:al-pc:
E' già passato un anno... Ti sei avvicinata al sito timidamente e con modestia e guarda che reputazione hai conquistato! Sono bellissimi anche i tuoi ultimi lavori. Ciò che apprezzo di te maggiormente è il fatto di essere sempre disponibile ad esplorare nuove esperienze (oltre che l'abilità a realizzarle). Sei preziosa, spero che sappiano apprezzarti anche quelli che ti sono vicini.
Un abbraccio...
:abbraccioforte:
Nonnamiry!!le tue parole riscaldano il cuore..:smack!:
Anche se un po' in ritardo, ti auguro un felice anniversario.:miacara: Sei molto cara a tutte noi...felice di aver fatto la tua conoscenza...Tra qualche giorno toccherà anche a me...:abbraccioforte:
Ibiza allora festeggeremo anche te!!!!!!! io tengo a tutte voi!!!!!!!!!!!!!!!:tidoilcuore:
che bello questo quadretto!
Bellissimo :D
Brava!!!
Grazie Stelaza!!!!!Grazie Winnie!!!!! Ho fatto questo quadretto per una ragazza che ama molto Winnie ovviamente!!!!:caldo-torrido:
Bello e dolce. Molto indovinata anche la cornice.
Brava!
bravissima!!!!! che dolce quadretto!
Carinissimo il quadretto di winny!!
ciao, Paola
I tuoi lavori son molto belli complimenti :)
io winnie lo amo solo come ricamo!!! :D
perché da piccola guardavo il cartone in versione russa, ma Winnie della Disney è più carino! :D
Bravissima! il quadretto è molto bello! ;)
Bello il quadretto per Alice completato dalla giusta cornice.
Ciao Claudia
Allegato 272167Allegato 272168Allegato 272170Allegato 272171ecco il mio ultimo lavoro!ho unito 2 tecniche,il mio adorato punto croce e la pasta di mais!sono contenta!!!!!spero vi piaccia!!!!!!!!!!
Uhm, buoni da mangiare!!!!!Brava! :smack!:
Ma è stupendo! :D
Hai avuto un ottima idea! ;)
Che spettacolo!!!! Ho una voglia matta di copiartelo!!!! Bravisssima!
Mi hai fatto venire fame!!! :D
Brava! veramente bello!!!
Fantastico!!!!!!!!!!! ci sono anche gli abbracci !!!!!!!!!!!! i miei biscotti preferiti!!!!!!!!!!!
molto molto brava!!!!!!!!!!!!!!!!
si abbracci baci di dama,macine,gocciole sono venuti proprio bene..questa volta mi faccio i complimenti anche io!!!!!!!
Ciao complimenti lavori bellissimi( e invitanti:ridere6:)
:color-ciao:
bellissimo e originalissimo,fai bene a farti i complimenti da sola hai pienamente ragione
comunque te li faccio anch'io,bravissima!!!