Grazie ragazze! Anapaola lo schema ce l'ho in un libro..
Visualizzazione Stampabile
Grazie ragazze! Anapaola lo schema ce l'ho in un libro..
:molla:sono bellissimi!!!:stellina-ciao:
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava: Complimenti, soprattutto per il ricamo laurea, bello e originale, congratulazioni anche se in ritardo a tua figlia.
Ciao Claudia
Complimenti,molto belli :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Bravissima! belli anche questi ultimi!!
ciao, Paola
Bei lavori brava Stela.
Brava Silvia, molto belli anche questi ultimi lavori.
Un abbraccio.
fiocco azzurro...
.......e uno rosa..
Sono bellissssimi! Complimenti!
Li hai anche confezionati? Belli, belli!
:scimmia-brava:
Che meraviglia!!
Bravissima.
ciao, Paola
Meravigliosi entrambi,complimenti per l'idea della gonellina in stoffa :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Meravigliosi! :give-me-five:
Bellissimi. Favolosi. Complimenti.
Come va in quel tuo paese natio? Ciao
Bravissima, quello azzurro lo trovo anche originale
Bellissimi entrambi, complimenti. Quello azzurro è davvero spettacolare! Bravissima!
:molla:Ciao sono una meraviglia!!!!:ok-brava::ok-brava:
Belli entrambi ma quello azzurro è una meraviglia.:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Ciao Claudia
Molto brava Silvia, sono meravigliosi!
Un abbraccio.
grazie sharon si li ho anche confezionati..non sono sarta.....ma insomma per le cose semplici..mi arrangio...:entusiasta:
per Kim direttamente in Olanda..
un'altra bimba....con ciuccio...
ho voluto riunire questi splendidi bimbi con ciuccio...alcuni perche 2 non li ho fotografati... grazie ancora Natalia!
una tovaglia che ho fatto per mia figlia.. E sempre stato mio desiderio..fare la "dote" un po insomma..ai miei figli..forse è considerata una cosa vecchia...ma mi piace pensare che un giorno avranno con loro..una parte di me...
:molla:Complimenti per tutte questi capolavori: uno più bello dell'altro.
La tovaglia è stupenda, fine elegante e... in tema con la giornata di domani.:invio-fiori: Auguri a te, tua figlia e tua sorella
Stela i bambini col ciuccio sono stupendi, il quadro nascita mi piace tantissimo e pure la tovaglia è mooolto bella :complimenti:o
Tutti ricami meravigliosi, complimenti!
Dolcissimo il pensiero della "dote".
:ammirazione-miciosa:
Bravissima,tutto molto bello e ben ricamato.Una "dote" del genere fa piacere ,soprattutto perche' ricamata con il cuore e con tutto l'amore che solo una mamma ci puo' mettere :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Belli e delicati ,complimenti,la tovaglia è splendida.
Brava Stela, tutto bello.
Stela, non avevo ancora avuto il piacere di vedere i tuoi lavori... ma oggi ho spulciato ben bene.. e devo farti i miei più sinceri complimenti.
I tuoi fiocchi sono una meraviglia, ma in generale tutti i tuoi ricami sono bellissimi. Complimenti anche a tua figlia...
P.S: la dote non è una cosa da "vecchia" anzi... io trovo sia una cosa bella e dolce da fare per i propri figli. Mia madre ad esempio mi ha fatto moltissimi lavori in questi ultimi anni, come la tenda per la cucina e vari centri tavola, e ancora oggi continua a farlo regolarmente... ed io ne sono sempre super contenta!!!
silvia ciao,
bel lavoro,complimenti
ciao,fiorella
Bei lavori soprattutto la tovaglia. Complimenti.
Ciao Claudia
Ciao che meraviglie hai fatto!!!
:ok-brava::ok-brava:
Carissima Silvia, che piacere rivedere i tuoi lavori! La tovaglia che hai ricamato per tu a figlia è bellissima: un gesto d'amore che sarà apprezzatissimo! Bellissimi i fiocchi nascita, precisi nella realizzazione e sempre con qualcosa di tuo... Un abbraccio!
deliziosi. La tovaglia è stupenda. Anch'io ho fatto qualcosa per mia figlia, spero apprezzi.
Bravissima Silvia!!!! è bello pensare alla dote per i nostri figli e io non lo trovo affatto antico :micio-dolce:
rieccomi ragazze!!!!!! e tanto che non pubblico...ma non sono stata ferma..
Che tenerezza infinita! :tvb3:
E' STUPENDO!!!! Complimenti
:ok-brava::ok-brava::ok-brava: