Allegato 245839avevo una presina simile.che custodivo gelosamente..fatta da mia zia suor Lucia..Ma non capivo come era fatta..Ma qui ho trovato il metodo..ed è anche facile..Grazie Megghy!!!
Visualizzazione Stampabile
Allegato 245839avevo una presina simile.che custodivo gelosamente..fatta da mia zia suor Lucia..Ma non capivo come era fatta..Ma qui ho trovato il metodo..ed è anche facile..Grazie Megghy!!!
Che bella Stela!!! Brava :ok-brava:
Molto carina!!! che belil i colori!
i colori mi piacciono tantissimo... poi tu sedi bravissima!!! che belli questi lavori... io non sono in grado... però mi piacciono molto!!!!
Che bei colori la presina!!! Brava davvero!!!
Ciao morgana mia sorella è una macchinetta!! sai ieri è venuta a trovarmi,
abbiamo fatto merenda !!!e lei tira fuori una presina!!! non sapeva cosa
fare e gli è venuto in mente che ne aveva una della nostra zia suora,e così
ha provato a farla!!! pazza pazza!!! io sono più lenta ho i miei tempi!!!!
ma in cucina ho delle risorse nascoste!!!
si in cucina mia sorella è fantastica!!è la spisni di megghy!:give-me-five:
Wow Stela sei veramente brava !!!!:ok-brava:
complimenti per la presina!
un dubbio: cosa vuol dire spisni?
Stela Complimenti per la presina è molto carina e anche se sei lenta chi se ne importa se poi i lavori ti vengono bene...
Sandrocchia la Spisni Alessandra è una cuoca di Bologna che fa delle ricette buonissime e semplici. Mio figlio mi ha regalato il suo libro per Natale, buonissime!!!
esatto la spisni è una bravissima cuoca della prova del cuoco!!!!!!!!
Carissima Stela, sono riuscita a vedere il tuo quadretto con le rose e tutti i tuoi lavori successivi. Sono fantastici! e tu sei bravissima. Lo sai che i nostri non sono complimenti di circostanza, ma sono apprezzamenti di persone che, come te, amano il ricamo, l'uncinetto, i ferri e i lavori manuali in genere e sanno quanta pazienza occorre per realizzare un lavoro!
Ancora complimenti e un forte abbraccio.
:cuore1:
allora mi sono cimentata per la prima volta nella torta di pannolini..Allegato 249773Allegato 249774e mi è piaciuto!!!!Ho fatto solo un piano però..con sorprese..
MOLTO carina! ci fossero state quando ho partorito io. Invece solo scatoli di cioccolattini! Sarà molto gradita!
Wow, sei stata molto fantasiosa, ed il risultato è stupendo!!!!
http://s16.rimg.info/b4b247e5a23c436...5648998c86.gif
direi che è venuta bene come prima volta
fortunatissima la destinataria
ciao,antonella
veramente un bel regalo!!!
Bravissima!!!
Stela... finalmente mi sono vista tutti i tuoi capolavori!!! Complimenti sei bravissima!!!!!!!
ps: mi hai fatto commuovere con il quadretto che hai regalato a tua madre e a tua sorella per Natale.... chissà come saranno state contente di riceverlo!!! Brava, una splendida idea!
grazie pippi sei molto gentile..ma qui ci sono delle ragazze molto brave!Ora sto ricamando il lenzuolo di Biancaneve e i 7 nani che desideravo da tanto!Anche se vado per i 46 anni..lo farò per me!!!!!
E fai benissimo.... l'importante è sentirsi giovani dentro, no??!? :yes!:
Allora buon lavoro, aspettiamo di vederlo finito!!!!
Un bacione
si dentro mi sento giovane..nonostante tutto..:furioso:Allegato 249970mando un anticipo...
bellissimooooooooooooooooo!!!
grazie vale!mi mancano gli ultimi 3 nani..:occhiolino4:
Che bella Biancaneve!!!!!!!!!!!! Dai dai, finisci gli ultimi 3 nani..... vogliamo vedere l'opera finita!!!!!!!!!
Un bacione
Carissima Stela, bellissima la "torta"! Bellissima l'idea e bellissima la realizzazione. E il lenzuolo di Biancaneve? Meraviglioso!
Un abbraccio.
:abbraccioforte:
carissima nonnamiry sei sempre gentile!Un abbraccio!!
Wow che bello il lenzuolo!!! Ti sentirai una principessa a dormirci, attenta solo che brontolo non russi troppo!!!
:ahahah::ahahah:bella questa!!speriamo bene allora...:ahahah:
Bravissimaaaaa!!!
Hai mostrato solo una parte e già così posso dire che è bellissimo....
figuriamoci quando lo finirai!!!
un bacio!!! ciao!!
hai applicato una fascia di tela aida al lenzuolo?oppure hai trovato un lenzuolo con l'inserto ricamabile?:dubbio-3:
Vale ho trovato una fascia di tela Aida,mi piacerebbe farne uno anche per mia figlia..con la Sirenetta..:puntocroce:
si Vale è molto bella la striscia però l'ho pagata tanto..10 euro al metro!E' bella eee...però..Se compravo la tela aida tutta il resto mi rimaneva per altri ricami..Vabbè una voglia che mi sono tolta per me stessa!!!!:puntocroce:
Wow, guarda cosa mi ero persa....il lenzuolo con Biancaneve e' meraviglioso!!! Un bacio grande
si hai ragione!Allegato 250643Allegato 250644Allegato 250645ecco completato!quando lo metterò a letto cercherò di fotografarlo intero!:abbraccioforte:
Complimenti, e' venuta davvero benissimo!!!!
E' strabellissimo...
:baciii:
Wow wow, sei stata molto brava, e' bellissimissimo!!!!! e poi sei anche molto veloce!!!!!:ok-brava::puntocroce: