belli belli belli i tuoi lavori, bravissima !!!
Visualizzazione Stampabile
belli belli belli i tuoi lavori, bravissima !!!
Ho fatto questi due oggettini da mettere nella macchina..per i nipoti..Spero che dopo averli stirati un pò..siano un pò più rotondi..Gli schemi li ho fatti io.. .Allegato 223045Allegato 223046
che idea!! belli anche gli schemi!!
belli complimenti! le lenzuola poi sono bellissime!
Ora ho visto i tuoi schemi delle squadre di calcio........belli, poi le lenzuola sono il massimo...io penso agli addobbi per la casa, le tende in cucina...ma non al letto...bella idea!!:yes!:
Allegato 239949 Questo è uno dei 3 quadri che ho fatto per Natale.Uno per me uno per mia sorella e uno per mia mamma.
Rappresenta noi 3,e la scritta:le mie tre donne d'oro,è come ci chiamava papà..in suo ricordo..
Non è solo bello, è un dono splendido in ricordo del tuo papà! immagino quanto l'abbiano apprezzato!bravissima!!
Ciao Stela ,il quadro è bellissimo. Spero che tu abbia passato un buon Natale e ti auguro un magnifico Santo Stefano!!!:smack!:
Che bella cosa!!! Sarà un regalo gradito e di gran valore!!!
Il quadro è bellissimo.....complimenti!!!
... sarà stato apprezzatissimo,perchè ricorda una persona che vi ha amato e continua ad amarvi da lassù.
grazie amiche!:tvb3:
Ciao Stela....il tuo è un pensiero dolcissimo!!!!
Complimenti!!!
belli anche questi ultimi regalini sarano stati contenti i tuoi nipotini ;)
ciao amiche!inserisco un regalo che ho ricevuto da una mia cara amica,che fa lei..ed è veramente brava!sto cercando di convincerla a iscriversi qui...:puntocroce:Allegato 240266Può servire da ferma porta o da ferma libri,come faccio io..tutto fatto a mano ovviamente..
questo invece è un alberello che ho portato al mio papà..:smack!:
Stela i miei complimenti!!! Fai davvero dei lavori splendidi!!! Bravissima http://www.emoticonmsn.net/emoticon/...et-varie34.gif
ops!ho notato che non ho inserito l'alberello..Allegato 240281non era completo..ci ho aggiunto qualche perla ma non di più..visto dove lo dovevo mettere...
brava a te e alla tua amica!
Allegato 242897Allegato 242898Ciao ho rimesso quella delle nozze d'oro..perchè la foto è migliore..però non riesco a rimuovere l'altra all'inizio..
belli anche quasti ultimi!!!
complimenti per i tuoi lavori sono davvero tutti molto belli
fai i complimenti anche alla tua amica,che anche lei non scherza
ciao,antonella
Grazie antonella sei molto gentile..riferirò alla mia amica..che ha molte idee..
complimenti anche per gli ultimi inserimenti
ciao,fiorella
grazie fiorella!!tutto bene?
Allegato 244185Allegato 244186Ciao ho fatto queste 2 rubriche...
belle,le hai assemblate tu?come?
ciao,fiorella
ciao fiorella,le ho coperte con l'acetato(cosa nuova per me) e poi attorno ho incollato sbieco o pizzo..
Al 5 tentativo il pc mi ha fatto ingrandire le foto! che bella idea!!!!!!!!!!
che bella idea!!!acetato tipo le foderine dei quaderni?
@esatto fiorella!sulla copertina il ricamo,poi l'acetato e chiuso con pizzi,sbieco ecc...
@vale si esatto!io ho comprato un foglio in edicola A4 ho imparato qui che ci sono...non lo sapevo..
Stela trovo davvero belli i tuoi lavori, in particolare il fiocco nascita, la natività e il quadretto del 50° anniversario. Complimenti
:hola2:
Saluti
Francesca
grazie Francesca sei molto gentile!!!!!!!!!:puntocroce:
Allegato 244425ecco un altro centro..questa volta è per me!!!
che dire a volte ci vuole proprio qualcosa anche per noi altrimenti ricamiamo sempre per gli altri!!!! molto carino, brava!
Allegato 244426questa è una scatola che ho fatto per mia figlia..ci mette dentro il suo ricamo..le sue forbici..
questa mi piace tantissimo!!!!!prima o poi ne farò una anche io per mia figlia....ma ci vorranno ancora molti anni,almeno 10, anche se lei dice di voler ricamare:ahahah:
Grazie!quanti anni ha tua figlia?forse me lo hai detto..ma sai come..l'arterix..si fa sentire!:occhiolino5:
solo 2 anni e mezzo ma appena mi vede prendere in mano il ricamo è attratta dai filati colorati e dagli schemi e vuole imparare!....ma ci vorrà del tempo..io ho iniziato a 8 anni a fare il mio primo mezzopunto..chissà se continuerà con questa voglia di imparare..io lo spero..:occhiolino5:
è venuta bene,brava
ciao,fiorella