Ah, dimenticavo...sì, il vestitino dell'orsetto contornato così è meglio, non trovi? A ri-ciao!
Visualizzazione Stampabile
Ah, dimenticavo...sì, il vestitino dell'orsetto contornato così è meglio, non trovi? A ri-ciao!
visto che sei diventata BRAVA?
in alternativa ai palloncini un fumetto con le inziali
grazie a tutte...
beh Brava non penso diciamo che son molto migliorata dalla prima quasi inguardabile bavetta con Hello kitty...
ed ecco a voi il lavoro completato con i palloncini suggeritimi dalla mitica Sandra...
ultimo consiglio...va bene così o serve che faccia il punto scuitto ai palloncini e/o alle lettere???.....scusate ma non son pratica e molto insicura...sopportate ancora x un mesetto i miei dubbi....
grazieeee
Ciao Ste! E' bellissima! Io proverei a fare il punto scritto attorno a un palloncino..vedi l'effetto che fa, se non ti piace, fai presto a disfarlo. Io penso lo lascerei..vedi tu!
Un bacio
punto scritto viola, non nero, o al limite grigio scuro. e poi ha ragione morgana, ne fai uno e vedi. e chiaramente, grazie infinite per il mitica: posso farlo vedere al mio compagno, quando dice che sono un impiastro? (beh, lui dice in un altro modo, ma nel forum non si possono dire le parolacce...)
grazie care..
ok ora provo a fare il punto scritto attorno ad un palloncino in viola più scuro e vedo l'effetto che fa...poi vi faccio sapere..grazie mille se non ci foste voi!!!!!
sandra ma dai son convinta che il tuo lui sa benone che grande donna ha affianco altro che mitica...è troppo poco!!
baci baci
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:dammi pure il tuo codice iban, sei il miglior agente pubblicitario che potessi trovare!
sandra cara...guarda che dico solo la verità ma attenta a te potrei anche prender sul serio la tua proposta eheheheh
cmq ho seguito il vostro consiglio e ho aggiunto il punto scritto viola ai palloncini ...effettivamente secondo me va meglio...voi che ne dite????
Allegato 165071
:applauso::applauso::applauso:e vai! bravissima
adesso è perfetto!!!!!!!!!!!!!! http://s2.rimg.info/d03828b454fc7807...67b88e0051.gif
sei diventata bravissima !!
se non altro hai potuto impiegare il tuo momento di inattivita' con qualcosa costruttivo !!!
sono davvero carine struffolo !!!
ciao
nadia
La tua Minnie così è perfetta! Hai visto che bei ricami sei riuscita a realizzare? Non l'avresti mai detto, eh? Complimenti, Ste!
grazie mille a tutte...
effettivamente son molto contenta del lavoro e dei progressi fatti...di certo quando ho cominciato 2 mesi fa non pensavo di riuscirci ma molto del merito va a tutte voi crocettine care!!!!!
ora son 3gg che ho davanti quella che dovrebbe essere la mia ultima "opera"...un lenzuolino...ma non riesco proprio a decidermi su cosa farci...
ho spostato le risposte per la tua richiesta qua http://www.megghy.com/forum/f38/cosa...ino-27243.html
A chiusura della mia "carriera" di crocettina...vi posto una foto con il sacchettino x il primo cambio regalatomi da mia cugina con biancaneve e 3 delle 4 bavette fatte da me (manca quella di hk...meglio così ma era già in valigia...)...
questo ancora una volta x ringraziarvi del sostegno e dell'aiuto che avete saputo e voluto darmi così gentilmente in questi mesi così duri x me...ho trovato delle persone davvero speciali che abbraccio forte forte!!!
ormai la data si avvicina..tc fissato x il 28 aprile...o forse prima se la mia piccola deciderà diversamente..negli ultimi giorni non ho molte forze e possibilità di stare al pc quindi vi saluto ora sperando cmq di tornare atrovarvi presto e magari riuscirò anche a non abbandonare del tutto l'arte delle crocette che ho imparato ad apprezzare grazie a voi...
grazie grazie e ancora grazie!!!
Allegato 169155
Gioia, fuori le unghiette ... sei in dirittura d'arrivo e poi sarà un'altra meravigliosa avventura che inizia.
Un abbraccio pieno dell'amore di una mamma, un po' stagionata ma semprte una mamma http://www.megghy.com/forum/images/s...0of%20love.gif
mille auguri struffolo a te e alla piccola
per questa tua nuova esperienza splendida , che durera' tutta la vita
e , si, come dice maria , i figli sono tali anche quando sono grandi , non si perde mai il ruolo di madre , il legame e l'amore reciproco
:abbraccio:
nadia
ciao stefania, un abbraccio stretto. lo sai, ti vogliamo tutte tanto bene