Visualizzazione Stampabile
-
grazie mille care"zie virtuali" che mi state tenendo tanta compagnia in questi mesi di immobilità e che mi state anche dando tanti preziosi consigli con le bellissime crocettine...certo non sarò mai brava quanto voi...anzi quando vedo i vs meravigliosi lavori mi vergogno a pubblicare i miei....ma lo faccio x ringraziarvi anche in questo modo di quel che è stato possibile anche grazie a voi!!
tanti baci
-
ho inserito la firma...così vi rendo ancora più "partecipi" nella mia avventura verso la mia principessina...
-
mai dire mai, supererai le maestre ...
è bello stare qui vero?, perchè ci posiamo rilassare, aiutare e sostenere anche a chilometri di distanza
bacino bacetto
-
brava bellissimi i tuoi lavori
complimenti
-
grazie manuela...
eh si maria è bello star qui e mi aiuta tanto in vari momenti difficili...quanto alla bravura e a poter superare le maestre...dissento apertamente...son negata io!!! e poi quando sarà nata la mia piccola...non avrò di sicuro più nemmeno un attimo di tempo libero...la mia carriera da crocettina ha le settimane contate...
tanti baci e grazie!!!
-
Ma dai Ste, è venuto bellissimo il lenzuolino! A me piace anche così, che vuoi di più?! Sai come dormirà bene la tua cucciolotta fra quelle lenzuola ricamate con tanto amore dalla sua mamma..
Un bacio, carissima, aspettiamo a vedere le bavette, ciaooooooooooooo
-
ecco a voi la bavetta appena terminata (sempre con uno schema di questo mitico forum...ma puutroppo non ricordo di chi...), x la prima volta mi son misurata con i mezzi punti grazie alle spiegazioni di una "zia" crocettina...e sempre seguendo i vostri consigli stavolta ho ricamato con 2 fili invece di 3 e prima in un verso e poi nell'altro...
ho solo un piccolo dubbio (come al solito.......) secondo voi va bene anche così o sarebbe meglio aggiunger qualcosina sui lati e se si cosa? io avevo pensato o a dei fiocchetti o alle iniziali...ma non son convinta...voi che dite????
beh giudicate voi...
Allegato 159306
-
son alla ricerca di qualcosa da aggiungere (eventualmente)...che ne dite se facessi una bordura semplice semplice a metà altezza della bavetta nei colori del giallo e rosa presenti nel ricamo? o meglio le iniziali...ufff come al solito sò la solita rompi indecisa...
-
Ste, scusa, ma non riesco ad aprire l'allegato...
-
si , struffolo , secondo me dovresti reinserirlo
^_^
nadia
-
anche secondo me ...
ciao ciao
-
Allegati: 1
scusate...Riprovo....
Allegato 159445
-
adesso sì che si vede ahahah
brava stefy (per il ricamo ovviamente)
-
Ste! E' trooooooppo bello! Su quel giallo tenue Titti ci sta benissimo! E' talmente bello che io lo lascerei così...se proprio vuoi magari qualcosa di piccolo ai lati, ma a me piace così, risalta di più.
Complimenti, un abbraccio
-
Tutti i lavori sono carini, bellooooo il bavaglino con Titti, la tua principessina sarà circondata da tanto amore e quando la stringerai tra le braccia questa periodo di "sacrifici" non lo ricorderai più.
-
ciao stefania, io lo lascerei così. un abbraccio
-
anche questo lavoro è molto carino
brava
-
Stefy, io lascerei il bavaglino così com'è, non aggiungere altro, diverrebbe troppo pieno.
Il lenzuolino è molto carino, brava.
Ciao
-
grazie mille a tutte..troppo buone !!!!:kissoflove:
ho appena finito la bavetta ..."rubando" uno schema di Maria teresa (che ringrazio!!)con qualche modifica e....qualche errore.....
sinceramente non son proprio soddisfattissima del risultato xchè mi sembra troppo grande x lo spazio che avevo ma è l'unico schema che ho trovato che proponeva un orsetto simile a quelli "sonnacchiosi" già presenti sul fondo....cmq son contenta xchè questo lavoro "così pieno" mi è servito da esercizio e ho capito diversi erori che facevo prima e spero di non rifare le prossime volte..
ora come al solito mi rivolgo a voi x qualche consiglio...
-secondo voi devo aggiungere il punto scritto anche intorno alla nuvola e al vestitino dell'orsetto?
Allegato 160632
-
che tenero!!!!! sei bravissima, direi sì per il vestitino, ma la nuvoletta la lascerei senza, è più ... soffice ;-)
-
-
e' bellissima struffolo !!
e' pieno si, lo spazio , ma era piccolo rispetto a tutto il bavaglino
sta bene ^_^
nadia
-
Mamma che carina st'orsetta che dorme!! Stefania anche io direi di lasciare il ricamo così! secondo me troppo punto scritto "appesantisce" il lavoro (oltre ad essere barboso da fare...)
baci
Anto
-
è molto carino brava
anch'io l'ho lascerei cosi
-
Ciao Ste! E' veramente carino, sembra proprio fatto apposta per quello spazio.
Io farei un filino di punto scritto solo per delimitare il vestitino, perchè così sembra una non ben specificata " macchia" rosa, mentre la nuvola la lascerei così..
Questo però è solo un mio modesto parere, vedi poi tu!
Ma dov'è l'errore di cui mi parlavi? Non ne vedo alcuno, anzi, lo trovo delizioso!
Un bacione
-
bravissima stefania, concordo con maria e morgana: un punto scritto leggero intorno al vestitino e basta. un abbraccio affettuoso
-
i tuoi lavori sono fantastici complimenti ! sei bravissima !
-
grazie ancora care...seguirò il vostro consiglio...faccio il punto scritto solo attorno al vestitino e poi vi farò giudicare
grazie grazie
-
Belli i tuoi lavoretti complimenti......
-
come da voi consigliatomi ho fatto il punto scritto solo al vestitino ed ecco il risultato...
http://img691.imageshack.us/img691/4...0320111141.jpg
-
invece questa è la mia ultima "opera"...stavolta una cosa difficile (x me!!!)...son abbastanza soddisfatta del risultato anche xchè se considero che fino a circa 2 mesi fa non avevo mai fatto mai il punto scritto, non sapevo che fossero i mezzi punti (e qui ce ne son tantissssimi!!!) e l'unica cosa che avevo ricamato era una bordura strasemplice 2 anni fa...i progressi li ho fatti!!!...e tanto tanto lo devo a voi crocettine care!!!!!!
ora però come al solito ho bisogno di un consiglio...
io avevo decentrato minnie pensando di ricamarci affianco o 2 palloncini (magari con le iniziali dentro) o le semplici iniziali o il nome (ma penso che lo spazio, circa 40 punti sia poco x "francesca"!!)....
Che ne dite...urgono CONSIGLI!!!!!!
grazie!!!:kissoflove:Allegato 164403
-
sei diventata davero brava! complimenti stefania!!! io farei 2 palloncini con le iniziali. un bacio
-
grazie sandra...la mia idea iniziale era proprio quella ma ho dificoltà a trovare i palloncini della giusta misura e non son capace a farli da sola.....qualche spunto???
-
sì tesoro: adesso ricerco dove ho postato un alfabeto con i palloncini e te lo indico. abbi fede...
-
Grazieeeeeeeeeee sei un mitoooo
-
aspetta a dirlo, magari non ti piace... comunque, la foto è a pag. 86 di alfabeti, nei monotematici, post 859, lo schema pag. 87, post 861. perdono, ma devo ancora imparare a mettere il link (ci sto lavorando...). bacio e fammi sapere
-
vado subito a vederlo...grazie grazie:kissoflove:
-
grazie carissima...mi sembrano proprio perfetti...devo solo sperare che come punti vadano bene ma mi pare di si...ora me lifaccio stampare e stasera vedo... grazie grazi e grazieee
-
grazie a te cara. buon lavoro e attendo la foto del lavoro completo. comunque, mi è venuto in mente che anche negli schemi di natalia ci sono dei palloncini (cerca la scritta buon compleanno). dagli un'occhiata, potrebbero piacerti di più. tanti baci
-
Ciao Ste! Ma lo sai che è bella bella bella?! Complimenti, non è un ricamo semplicissimo da fare..brava!
Se non trovi dei palloncini adatti penso ci starebbe bene anche un bel fiorellino, visto che c'è già una farfalla...
Continua così, ti abbraccio