Ciao a tutte,
questo è il mio primo sacchettino da riempire di cioccolatini per Natale! Che ne dite... com'è venuto?:ammy:
Gli altri saranno fatti meglio ve lo prometto.... :baciii:
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte,
questo è il mio primo sacchettino da riempire di cioccolatini per Natale! Che ne dite... com'è venuto?:ammy:
Gli altri saranno fatti meglio ve lo prometto.... :baciii:
Complimenti!! è veramente un amore!!!! :D
Ma è carinissimo! Brava!
Complimenti sono bellissimi!!!:ok-brava:
Mi associo al coro di complimenti delle ragazze, davvero carinissimo!Facci vedere anche gli altri ok?;)
Complimenti è bellissimo
:cioccolatini:
E' simpaticissimo!! Hai scelto uno schema di babbo natale che adoro. Posso prenotarmi per essere una dei destinatari^?????
certo te lo mando molto volentieri! Dammi il tuo indirizzo e te lo recapito con cioccolatini e tanti baci!:smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smac k!::smack!::smack!::smack!::smack!:
E' talmente carino che mi accontento vuoto!:smack!:
La tua idea per Natale è dolcissima...
accompagnata poi da un ricamo così.... ;)
Bravissima!
Ciao ragazze, ecco la mia ultima creazione! La devo regalare ai miei genitori per i 40 anni di matrimonio che verranno festeggiati il 25 novembre in chiesa. Pensavo di farla portare all'altare da mio figlio e mio nipote affinchè il prete la benedisse per poi consegnarla ai miei. Che ne dite? Vi piace? Le foto non sono migliori...
Bella molto fine, che bel pensiero. Tanti auguri ai tuoi genitori:smack!::smack!:
E' davvero molto bella!
Sicuramente sarà un bellissimo regalo!
molto bella
sarà un ricordo che resterà per sempre....
Bellissima!!! :) Sarà un bellissimo regalo!
Anche io l'ho fatta ma sui toni del beige e a chi l'ho donata è piaciuta moltissimo!! Credo che ne rifarò un'altra!!! :)
Complimenti ancora!!!
Che meraviglia Michela, davvero un regalo bellissimo!
Complimenti! Sarà un regalo bellissimo!!
E' davvero bella! Complimenti!
e sicuramente piacerà! :)
Tanti auguri ai tuoi genitori!
Grazie a tutte. Vi racconterò come sarà andata domenica prossima!
bellissima davvero !!! che bel pensiero che hai avuto !!! :)
Auguri ai tuoi genitori ;)
Ciao a tutte le xxxxx, ecco i sacchettini finiti. Che ne dite? Vi faccio vedere anche un retro "Quasi perfetto".
Eccone altri!
Ho sbagliato ho messo gli stessi! Scusate
Il retro che vi dicevo!
brava
ciao,fiorella
Tutti molto carini!!! Brava!!!
Complimenti sei stata molto brava.
Ciao Claudia
Deliziosi!
Brava anche x il retro!
Wow che belli,complimenti :ciao-ciao:
Complimenti per i tuo ricami Michela; ho unito le tue discussioni aperte e le ho raggruppate con un titolo generico aggiungendo il tuo nick name per un miglior ordnie del forum, e per questo ti invito a leggere qui il regolamento:
http://www.megghy.com/forum/f39/aver...noi-13143.html
Se desideri un altro titolo, purchè sia generico e puoi farti un'idea leggendo quelli degli altri post ti basta contattarmi e provvederò alla modifica.
Qui ho inserito il tuo album:
http://www.megghy.com/forum/f39/gli-...o-18363-2.html
Infine ti chiedo la cortesia di seguire la procedura che trovi al punto numero 5 del regolamento per inserire correttamente i tuoi allegati, grazie:
http://www.megghy.com/forum/f61/come...orum-7259.html
Ciao a tutte, volevo farvi vedere il mio ultimo lavoro. Un po modificato perchè non ci stava... ma tutto sommato non è venuto male! Che ne dite? Un Bacio e grasso abbraccio a tutte con i miei migliori
AUGURI DI BUON NATALE e un FANTASMAGORICO 2013!
:smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::s mack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::sma ck!:
Che bello, è venuto benissimo!!!
Il colore è molto adatto all'asciugapiatti.
Bravissima!!
ciao
Molto bello e tanti auguri anche a te!
ps ho unito anche questa discussione alla precedente, come ti avevo scritto al post #20 il regolamento prevede un'unica discussione per i propri lavori. grazie!
Lo trovo stupendo!
Tanti auguri anche a te!
http://www.gratisandgratis.com/emoti...%20%281%29.gif
Molto belli ,complimenti.....................Buone Feste anche a te....................Auguri.............
:tidoilcuore::tidoilcuore:
Ciao ragazze,
non mi ricordo se ho mai caricato questo strofinaccio.
FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :vittoria::vittoria::vittoria::vittoria::vittoria:
(E\' ancora da stirare... ma questa volta mi faccio i complimenti da sola... Mi piace un sacco... :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Ciao, fai bene a farti i complimenti da sola, è molto bello :bravissima:
Bellissimo mi piacciono molto i ricami blu..:color-ciao:
Te li faccio anche io i complimenti!
Brava!
:ok-brava: