Complimenti anche da parte mia,un lavoro stupendo :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Visualizzazione Stampabile
Complimenti anche da parte mia,un lavoro stupendo :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
mi accodo è molto bello!
Michela è davvero bellissimo!!
Brava,brava,brava...
ciao, Paola
bello,ma è uno strofinaccio?
ciao,fiorella
molto bello complimenti
i miei complimenti!!! ;)
GRAZIE ragazze, siete troppo gentili... :remissivo::remissivo::remissivo::remissivo::abbra ccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte::abbracc ioforte::abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccio forte::abbraccioforte::abbraccioforte::abbracciofo rte:
mi ero persa le tue meraviglie...sei davvero molto brava a ricamare e anche il dietro dei tuoi ricami conferma quanto tu lo sia!!!
Comoplimenti!!!
Spettacolare, sei davvero bravissima!!!
Mamma ragazze ... ma quanti complimenti.... sto arrossendo.... :arrossito::arrossito::arrossito::arrossito::arros sito:
Siete troppo buone!:cuore1::cuore1:
Grazie 1000 a tutte! :kissoflove::kissoflove::kissoflove::kissoflove::k issoflove::kissoflove::kissoflove::kissoflove::kis soflove::kissoflove:
Bellissimo lo strofinaccio natalizio in blu! Brava!!!
Belli, sia quello rosso che quello blu. Brava.
Ciao Claudia
splendido!!!!
ciao ragazze, ho finiti lo strofinaccio e i 2 bavaglini per un'amica che aspetta 2 gemellini.Ho fatto le fpto con il cell e non sono molto belle, in piú i lavori non sono storati perché il mio ferro é in assistenza....
Bravissima,complimenti.le bavette sono deliziose :smack!::smack!::smack!:
Brava Michela!!! Amica fortunata la tua! :occhiolino:
complimenti per i ricami!!! Bravissima!
P.S.: continua a pubblicate anche i nuovi ricami sempre in questo post. http://www.megghy.com/forum/f39/aver...noi-13143.html
Complimenti Michela sei stata bravissima!:smack!:
Bellissimi i tuoi ricami!
La mucca l'adoro!va!
Bra
Brava!
I bavaglini sono carinissimi,
anche l'asciugapiatti mi piace!
Brava! :bravissima:
Grazie a tutte siete troppo gentili.:tidoilcuore::tidoilcuore::tidoilcuore:
Ciao Michela bellissimi i tuoi ricami!!!!
bravissima!!
Finitaaaaaaaaaaaa!!!
Bellissima!
Quando l'avrai incorniciata sarà ancora più bella, complimenti!
:scimmia-brava:
Bella! Bella! Bella!!! :ok-brava:
Grassie Grassie... sono molto molto soddisfatta....
A dire la verità è ancora da stirare, ma non ho resistito nel fotografarla e farvela vedere!!!!!
Bellissima! Complimenti!
Stupenda, è bellissimo!! :ok-brava::molla:
:complimenti: che bel lavoro.
Ciao Claudia
Bravissima Michela,è un lavoro meraviglioso.Complimenti :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Bravissima Michela è una meraviglia!!!!:ammirazione-miciosa
Belli i tuoi lavori !!! E l'ultimo è mooolto bello
Ciao Michela,
non avevo mai visto i tuoi lavori prima, e devo proprio ammettere che sono tutti bellissimi. Complimenti.
Complimenti per i tuoi lavori sei bravissima.:scimmia-brava: