Volevo mostrarvi un po' dei miei lavoretti.... Spero di non aver sbagliato sezione/modalità:dubbio-3:, nel qual caso chiedo scusa in anticipo
Se mi confermate che sto facendo le cose come si deve poi proseguo!!!
Grazie 1000
MammaGabby
Visualizzazione Stampabile
Volevo mostrarvi un po' dei miei lavoretti.... Spero di non aver sbagliato sezione/modalità:dubbio-3:, nel qual caso chiedo scusa in anticipo
Se mi confermate che sto facendo le cose come si deve poi proseguo!!!
Grazie 1000
MammaGabby
Complimenti sono molto belli
:ok-brava::ok-brava:
Grazie!!!
Deduco che sia il posto giusto in cui pubblicarli :yes!:
Domani pubblico anche gli altri!!!!
Il ricamo delle pecorine e' il mio preferito. Brava!
Sono molto carini!!! Bravissima!!
ciao, Paola
:puntocroce:
Bravissima! Sembrano dipinti...
Ecco alcune chicche del corredino che, qund'ero incinta, ho preparato per il mio orso :cuore1:
Riguarandole però mi vien da pensare... potevo anche dargliela na bottarella di ferro da stiro prima di fotografarle!!!! :ahahah:
un po' di bavette....
...ancora bavette...
Bellissimi tutti i tuoi lavori...ma il set con i personaggi di Ariel è veramente uno spettacolo!
... e con le bavette abbiam finito!!!
Asciugamani
.... questa mi era scappata :dormire:
Bellissime le bavagline e molto molto belli anche gli asciugamani!!!
Complimenti mammaGabby!!!!!!
ciao, Paola
Il corredino de "La Sirenetta" visto in dettaglio :hola2::hola2:
un mix...
tutto bellissimo, i miei preferiti però sono gli asciugamani coi violini, che spettacolo!!!!!!!!!
cavalli...
...quello non finito lo stavo facendo prima di rimanere incinta: non l'ho mai più finito.... chissà poi perchè?!?!? :occhiolino4:
L'ultima fatica: il primo di una lunga serie di corredini da asilo visto che a gennaio si comincia!!!!!!!!!!! :vittoria:HIHIHIHIHIHIHIHIHi!!!!
Quanti lavori,e poi tutti così belli! :D
Brava!
Ho già commentato e votato i tuoi lavori
nella sezione album!
6 veramente brava!
Complimenti!
Complimenti tanti lavori bellissimi, ti ho fatto i complimenti e votato ieri nella sezione album.
Ciao Claudia
Grazie Claudia!!!
:smack!:
confermo quanto già detto: sei molto, ma molto brava!
:wooo: ma che brava!!!!tantissimi ricami e tutti bellissimi, complimenti!
Dimenticavo questi... :ridere6:
Ciao mammagabby,
i tuoi lavori sono uno più bello dell'altro, sono rimasta folgorata da quegli asciugamani con le note musicali e mi piacerebbe farli per i miei genitori, pensi che sia possibile condividere con noi lo schema?
stasera quando torno a casa (figlio, marito, spesa e cena permettendo :ahahah:), guardo se trovo il giornale da cui l'ho preso... spero di riuscire a trovare anche la stampa del ricamo girato (l'originale era un solo ricamo che poi io ho girato con i programmini stupidi di windows per averlo a specchio)
Se lo trovo, domattina lo pubblico all'istante!!!!
Complimenti per tutti i tuoi lavori Mammagabby
:yes!:
:ok-brava:Complimenti!!! sei bravissima...
molto belli i tuoi lavori complimenti
Bravissima!! Mi piace molto il set per asilo con topolino, carinissimi anche gli ultimi fatti!!
complimenti ancora, Paola
grazie, quando riesci andrà benissimo
Baci
complimenti per tutti i tuoi ricami!! sei davvero brava ma, mi raccomando, prima o poi devi finire il ricamo dei cavalli!, l'hai iniziato così bene che non puoi lasciarlo in sospeso!
ho inserito qui il tuo album http://www.megghy.com/forum/f39/gli-...o-18363-2.html
Ti ricordo inoltre di prendere visione qui, al punto 5 per poter inserire i tuoi allegati, grazie.
http://www.megghy.com/forum/f61/come...orum-7259.html
:occhiolino4:
bellllllliiiisssime, io adoro le mucche!
carinissimo anche questo!!!
ciao, Paola
uhh che carino!!!!!
però visto il colore non credo sia x Alessio!!!!!!!!!!:ahahah: