:ridere43:... fosse per sua nonna paterna, sarebbe il corredino più bello!!! :ahahah:
(credo avrebbe preferito una femmina anche se sbandiera ai 4 venti che i maschi son meglio perchè portano avanti il nome della famiglia):pregare:
Visualizzazione Stampabile
Eccolooooooooooooooo
:regalo:
Grazie MammaGabby questa rivista che ahi postato è strameravigliosa!!!!:abbraccioforte:
La mia prima bavetta per la maglia del :cuore1:
doppi complimenti, sia per il ricamo che per il tuo contributo!! mah....gli allegati ancora non vanno bene....non ho capito come fai ad inserirli...
bella cara, mi è familiare questa bavetta, ne sto facendo anch'io!!:occhiolino2:
brava mammagabby!
Brava! molto carina ;)
Bellisssimi lavori, compllimenti,se vuoi vedere le mie piccole creazioni vai su :http://www.tizyart.blogspot
oppure direttamente su Megghyalbum.
Ciao e buona giornata
Grazie mille mi hai dato un'idea!!!! Un bacio
Eccole qui, le mie prime bavette per la maglia del cuore!!!
Allegato 279392
Brava! sono molto carini!
bravissima, ho letto di là che hai ricamato con molto entusiasmo, sono davvero contenta!!
Perdonate lo stato (è stropicciatissimooooooo :sorry:) ma l'ho finito in questo istante...
Allegato 279432
wow che carino!!!!!!!!!!!!
Ciao complimenti bellissimi questi bavaglini !!!:ok-brava:
a presto:occhiolino2::color-ciao:
Sarà anche stropicciato...
ma è bellissimo!!! :D
Brava Barbara! Senti, il bavaglino "stropicciato", è fantastico! Bellissimo alfabeto, molto adatto allo scopo. Sono felice che tu sia con noi...
... ed ecco suo fratello (anzi: sua sorella :ahahah:)
wow è bellissima anche la "sorellina"!!!:sorpreso:
Ciao ci voleva proprio la sorellina cosi fanno un bella coppia!!!
bravissima!!!
Bellissimi!!!
Ok! Proprio toghi... E se ti chiedi cosa vuol dire, me lo hanno appena insegnato due nuove amiche sarde, Beffy e Miriam P.
ti assicuro che e' un complimento!!!
Abbi pazienza, torno ora da un impegno di lavoro che mi ha stressato alquanto e ho solo voglia di scaz...
Pero' il bavaglino e' davvero bello, e mi piace molto l'alfabeto che usi!
Come somiglia al fratello :ahahah:
quindi è bellissimo... ;)
Ragazze ho 4 bavette da ricamare,se mi dite a chi spedire spedisco volentieri purtroppo non ce la faccio a ricamarle :remissivo:
Wooow ... ho visto i tuoi lavori, sei bravissima. Belle le bavette, il quadro con i cavalli e anche il vassoio.
Complimenti Gabby :ok-brava:
Per me, nessun problema, figurati! Magari, ci scusiamo con MammaGabby per aver "invaso" il suo spazio.
MammaGabby, perdono!
Nessun problema ragassuole!!! :cuore1:
Bellissimi i bavetti ma anche il carattere di scrittura che usi, complimenti, ciao da Tiptap
il mio blog:Creazioni di Tiziana
Ed ecco finalmente finito il coordinato "jungle"!!!
Grazie a Claudia per aver creato lo schema dell'apetta-accento!!!!
allegati a parte.....il set è moolltoooo grazioso!!!brava!
Vale, sti allegati mi mettono in seria difficoltà... Ho una domanda in proposito: ma quando clicco su "fatto", nell'anteprima del messaggio che sto scrivendo dovrebbero comparire in automatico?
No, perchè se non clicco sulla graffetta e non li inserisco uno ad uno, non succede nulla...
Allegati battono mammagabby 10 a 0 :piango::spacco-il-pc::furioso:
che bello. così allegro e colorato!!!!!!!!!!!:smack!:
Bellissimo il set! :D Brava!!!
Ciao è carinissimo il set!!:miacara::color-ciao: