Salve, è da un pò che non ci sentiamo...nel frattempo finalmente ho terminato i sacchetti
Ecco...che ve ne pare????
Visualizzazione Stampabile
Salve, è da un pò che non ci sentiamo...nel frattempo finalmente ho terminato i sacchetti
Ecco...che ve ne pare????
Bellissimi complimenti... ma come li devi utilizzare? ;) scusa la mia ignoranza... ma non ho avuto ankora bimbi... un bacio skiki ;)
Grazie per i complimenti...
davo metterci i cambi per l'ospedale della cucciola.. baCI
wow sono bellissimi questi sacchetti complimenti complimenti!!!!!
Sono davvero belli, bravissima.
la cosa bella è che comunque li puoi riutilizzare :P
D&G oggi pensavo a te... è un pò ke nn ti leggevo..come stai?il pancione? la piccola Maria come sta? quanto manca?????
I sacchettini sono davvero belli e originali.....una bella idea bravissima
Citazione:
Originariamente Scritto da Ela
manca ancora un pochino....metà giugno..solo che essendo la mia una gravidanza a rischio sono a riposo da novembre e quindi mi sembra che sia trascorsa una vita.........cmq l'importante è che vada tutto bene
Allora continua a riposare ... immagino che sia un'attesa lunghissima ma quando avrai Maria tra le braccia, non ricorderai più nulla, ci sarà lei e nient'altro.
AUGURONI e un bacio al pancione
io arrivo per ultima. ma complimenti bellissimi i sacchettini e magnifica idea. complimenti!!
i toi sacchettini sono stupendissimi d&g!!!
Accarezza il pancione da parte mia e invia un bacione a maria attraverso il pancione...
A presto e.... RIGUARDATI!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da D&G
Mi raccomando allora riposati riposati e riposati.... una carezza al pancione e di alla tua piccola ke qua c sn tante zie pronte a conoscerla.....
baci baci
ciao D&G
solo ora i visto i tuoi bellissimi sacchettini x l'ospedale - complimenti e mi raccomando riposati + che puoi
una carezza al tuo pancione
ke meraviglia!!!Bellissimi complimenti!!!
Ne ho dimenticato uno!!
e faccelo vedere
M-E-R-A-V-G-L-I-O-S-I............complimenti!!
E L'ULTIMO ....[attachment=0:c18b6]Immag019.jpg[/attachment:c18b6]
che carino anche questoooooo :mrgreen:
bello anche questo brava
Sono troppo belli... ;) complimenti.... ;)
Eh eh, mancava l'ultimo e a me è quello che piace di più... :mrgreen: Comunque sono tutti bellissimi, complimenti e saluta la piccolissima Maria :)
Buonpomeriggio D&G :)
Gironzolo solo da poco sul forum e dunque i miei complimenti per i sacchetti e i miei auguri per la piccola Maria arrivano dopo parecchi mesi.
Cercavo appunto qualche idea per realizzare anch'io i sacchetti per i cambi.
Potresti perfavore dirmi le misure dei tuoi? Io avrei pensato di farli 30-35 per 50 cm di h.
Ho visto poi che alcune hanno fatto la chiusura proprio a sacco, con il laccio che arriccia.
Invece io avevo ipotizzato di chiuderli a patta. I tuoi come si chiudono?
Ti ringrazio, a presto
Opssssssss
30-35 per 40 cm di altezza se con patta e 50 cm di altezza se con la classica chiusura a sacco.
Bye :D
che belli!!!!!
Non saprei quale scegliere!
complimenti!!! :D
Capisco che deve essere dura stare a riposo, io ci sono stata solo due settimane alla seconda gravidanza e già mi pesava...chissà quanti bei lavori riuscirai a fare per la piccola Maria :D
una carezzina al pancione! :D
Belli belli!!!! mi piacciono i ricami Disney baby Auguri anche io ho il pancione ma la nascita è a breve (06/02) CIAO
èhm ragazze...questo post è vecchissimo...si sono di nuovo incinta ma Maria ha 19 mesi !! ahahaha! Cmq dovrò rifare i sacchetti anche per l'ometto in arrivo..chissà se ricordo come li ho fatti,
Cmq la chiusura è a strappo e le misure devo controllare, cmq credo siano un 35, 40..domani vi faccio sapere!
complimenti! sono splendidi! bella la tua idea. ciao
Ciao D&G :)
Che bello, è in arrivo il secondo :D tanti auguri di cuore :D :D :D
AUGURIIIIIIII!!!!!!
...che ne pensate? E' il primo che faccio e ovviamente devo migliorare; ma sono ugualmente abbastanza soddisfatta... :D
Ciao,
hai dimenticato l'allegato
torno dopo ad ammirare il tuo capolavoro... :D :D
baciiiiiiiiii
no no non l'ho dimenticato...ho dovuto ridimensionarlo ....bacioni
I miei complimenti... è tenerissimo...
Brava
ciao
Complimenti davvero originale :D
mlto carino,ma anche il supporto l'hai fatto tu?,brava,ciao,fiorella
Si...con un vassoio di frappe!
dolcezza porta dolcezza,brava per l'inventiva,ciao,fiorella
bravissima, è venuto davvero bene per un primo.... ;)
grazie...lo avrei fatto un pò piu piccolo..ma per coprire delle "pecche" mi sono allargata un pò
ma strepitosoooooooo bravissima