e' davvero molto bello.. sei stata davvero brava
baci Chiara ;)
Visualizzazione Stampabile
e' davvero molto bello.. sei stata davvero brava
baci Chiara ;)
scusate..ma tutti i miei lavoretti vanno qui o ogni volta devo aprire un nuovo post?
è meglio che li metti tuti qui,magari cambiando il titolo ,prevvederanno le moderatrici quando deciderai,ciao,fiorella
perfetto!
sacchetti che rifarò anche per Riccardo
Molto molto Bello..Complimentissimi :) :)
Veramente dolcissimo!!!!
Bravissima!!!!!
A presto!!!!
bellissimo il fiocco nascita, complimenti, brava soprattutto per l'inventiva :D
che belli sono venuti i ricami! tutti quanti! Bravissima!
Complimenti alla realizzazione e.... all'idea! Ciao
complimenti!
Questi sacchetti sono molti belli... volevo chiedere alle crocettine più esperte che misure devono avere questi sacchetti e se vi sono nel forum altri esempi dello stesso tipo...io non ne ho trovati, ma forse è colpa del poco tempo che ho a disposizione.. ci sono tantissime cose sul forum e ogni volta che mi collego per dare una sbirciatina, mi perdo e tutto trovo tranne quello per cui originariamente mi sono connessa... colgo l'occasione per fare ancora una volta i miei più sinceri complimenti per i lavori di tutte voi... Siete fantastiche!!!
Laura
sono tornataaa!
Cn 2 bimbi è un pò dura passare, cmq mi sono messa a preparare i 2 bavaglini "primo" e "terzo" Natale...vi do un'anticipazione....
Tutti belli i tuoi lavori! il bavaglino di Natale promette bene, ma lo voglio vedere finito!! Non so se qualcuno lo sa, ma Natale è la mia passione!!!
ciao, Paola
Ecco Natalizia!!!
Primo bavaglino per Maria terminato! Avete consigli da darmi? Devo aggiungere qualcosa?
Cavolo D&G, che vuoi aggiungere d'altro: è perfetto!! Complimenti, e un bacio ai tuoi bimbi!
complimenti per i tuoi lavori sono davvero teneri brava
Allegato 143410Allegato 143410
terminatiii!!! Buon natale!
Bellissimi! Complimenti!!!