Ecco una piccola carellata dei miei ultimi lavori
Visualizzazione Stampabile
Ecco una piccola carellata dei miei ultimi lavori
Wow che lavori stupendi... complimenti... winnie e` tenerissimo... ;)
>
>
:D grazie!
francesca bellissimi.ciao,fiorella
;) Grazie x i complimenti
Sono bellissimi, complimenti. Che ci farai con lo scudetto della Roma? Ciao
interessata? ;) ;) :mrgreen: ciao,fiorella
ci ho fatto un quadro che ho regalato ad un carissimo amico di famiglia molto conosciuto tra i tifosi della Roma....e devo dire che è stato molto apprezzato! :mrgreen:
Fiorella, io ho un padre ed un fratello tifosissimi della Roma (purtroppo). Se non fosse che lo stemma della squadra lo ha già ricamato mia madre, ne avrei fatto un quadretto da regalare a mio fratello. In modo molto rocambolesco ho terminato il mio sacchetto con lo stemma della nostra Vecchia Signora. Appena l'ho stirato, te lo farò vedere. Ciao
daniela ,a questo ero interessata,ciao,fiorella ;) ;)
ma bellissimi e poi quanta fantasia e..manualità......sono rimasta davvero .....così.... :shock: :shock: :shock: :shock:
:oops: mi fate arrossire!!! troppo buone! ;)
Grazie
noi troppo buono..ma tu troppissimo brava :lol:
complimenti.....sono stupendi......brava
complimentoni che belli questi tuoi lavori e poi originali brava,ciao elena
complimenti...belli belli belli..soprattutto i diddl
Graziella
sono tutti bellissimi :!: :!: Ma non ti fermi mai un momento :?:
Io non so quale mi è piaciuto di più. Forse gli album??? ;) Ma bellissimi li fai tu?? Scusa ma che alfabeto hai usato per scrivere i nomi Giorgia e Federica?? Per caso sono nel forum???? ;) E ci sono anche gli Hello Kitty?? Devo controllare quelli che ho io. Purtroppo sono fuori sede e non posso visualizzarli perchè li ho nel p.c. di casa. Ciao e continua così non ti fermare perchè sarebbe uno spreco. Baci :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:shock: :shock: :shock: che lavori stupendi, brava mimmi, ma li hai anche confezionati ? complimentissimi :P
gli schemi non sono tutti del forum, vero ?
:lol: grazie a tutte!!!! Sono felice che vi siano piaciuti....oggi se ci riesco aggiungo altre foto!
:mrgreen: Ci ho preso gusto a tutti questi complimenti!!!! :P ;)
aggiungo qualche altra cosina
:mrgreen:
altri
Ancora da confezionare
ancora ltri da confezionare
ultimi...per adesso! :mrgreen:
Si faccio tutto da sola...ricamo e confezione...
Gli alfaberi usati, li ho presi su un numero di Appassionate punto croce di Ricamare....
Un bacio e grazie ancora
Spero vi piacciano anche gli ultimi inseriti! :mrgreen:
complimenti!!!!!sono tutti bellissimi
hai lo schema del welcome monocolore francesaca,interessava a paoletta,ciao,fiorella
Francesca, sono bellissimi, sono senza parole ... brava !!!
come ti accennava Fiorella, sono alla continua ricerca del welcome monocolore, hai lo schema di quello che hai realizzato ??? se so, lo puoi condividere con noi ??? grazie mille :P
bellissimi.. :D :)
paoletta... il Welcome monocolore l'ho trovato su un numero di Appassionate Punto croce...
Se riesco a fare la scannerizzazione sono ben lieta di condividerlo con voi!
Un bacio! :mrgreen:
francesca ,si puo' dire che li ho tutti,proprio quello mi è scappato? :sad: :sad: :sad: ,ciao,fiorella
Te ne sarei davvero grata :P , lo sto cercando da tantissimo tempo, Fiorella ne sa qualcosa ;)Citazione:
Originariamente Scritto da mimmi97
Ok! Ci provo subito!!!!! :lol:
Grazie Francesca, sei un tesoro :P
:D prego , è un piacere!
Ciaoooooo
Voglio vedere il ricamo finito eh!!! ;)
Ciao Francesca c'e' un post nei monotematici di Parolin visto che hai degli schemi potresti inserirli li' se non ti spiace arricchiremmo la collezzione, che ne dici????
Ciao
Giovanna
Volentieri Giovanna...devo prima trovarli..poi parecchi sono in formato.Pat :mrgreen:
peccato che siano in pat,magari maria teresa riesce a trasformarli,ciao,fiorella