Bravissima!
Visualizzazione Stampabile
Bravissima!
Davvero meravigliosi!!! non è che avresti lo schema dell'orsetto appoggiato sul nome? aceeeeeeeeeeeeee.... :mrgreen: ;)
Francesca, è tutto stupendo. Tu sei bravissima a ricamare e a cucire, io no. Ho ancora questo scoglio da superare! Mi diresti, per favore, quanto è grande (in cm) Il ricamo Stella Stellina? Lo schema è nel forum (non ho ancora cercato.....)? Grazie e ancora bravissima :P
Per Helena: lo schema era su un vecchio numero di Susanna solo bimbi...devo cercarlo...era un metro, io ho preso solo l'orsetto e ci ho assemblato poi il nome....
Per Daniela: lo schema stella stellina è un accorpamento di due schemi trovati su Appassionate punto croce bimbi...anche questi devo cercarli..La misura è cm 28x43
Grazie mille per i complimenti :mrgreen:
Complimenti.....senza parole tutti bellissimi ....Brava.
Cara Francesca, grazie della risposta. Quando hai un po' di tempo, se potessi cercare gli schemi e postarli mi faresti un grande regalo. Un bacione
supercomplimentissimi
moderatrici a rapporto,si puo' spostare il welcome nel monotematico,grazie,ciao,fiorella
mamma mia che bei lavori e quanti sono tanti ma tanti complimenti a te sei davvero bravissimisiima........................baci rosa
:shock: ...wow manine d'oro....il bienvenue è di lilli point vero?????? trooopo bellissimo
complimenti francesca bellissimi lavori. come ti ha detto fiorella se hai problemi con gli schemi in formato pa posso convertirteli io e spedirteli di nuovo convertiti.
Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
spostato fiorella ;)
Grazie tesorine! :oops: :mrgreen: :lol:
Se vuoi posso inviarti gli schemi pat, così puoi inserirli nel forum per tutte le altre crocettine... ;)
Sarei felice di essere utile...
http://www.fantasygif.it/Amore/amicizia/ami_2.gif
per Ciana: si è un Lilli points....adoro questi schemi!!!! :D
Se ti interessano ne ho tantissimi...solo .Pat!
http://www.fantasygif.it/Amore/abbracci_/55.gif
Si grazie appena puoi... ;)Citazione:
Originariamente Scritto da mimmi97
Caspita sei davvero bravissima, i tuoi lavori mi piacciono moltissimo... uno più bello dell'altro.
Mi piace tantissimo il tuo Welcome con il girasole, non mi sembra ne troppo grande ne troppo difficile, se avessi lo schema, magari potrei provarci, l'ho cercato un pò in giro, ma non lo trovo, tu l'avresti?
GRAZIE!!!!
Bravissima!!!
E' tutto stupendo, non saprei dire quale mi piace di più! sei eccezionale :!: :!: :!:
Ciao Momo, posso inviartelo io ;)Citazione:
Originariamente Scritto da momo71
Francesca :oops: il pannello home sweet home con la gallinella è troppo simpatico :P quando hai tempo, puoi postare lo schema? :mrgreen:
Hai fatto dei gran bei lavori!!! Complimenti!!!!
Ciao Catia
:mrgreen: ;) Grazie ragazze...non potete immaginare che gioia i vostri commenti ai miei lavori!!!!!
Il pannello Home sweet home con la gallinella l'ho preso da un numero di Ricamare...appena lo trovo lo posto...scusate però in questo periodo cercare le riviste x gli schemi è una tragedia...ho una marea di lavoretti che mi hanno ordinato...comunque appena posso lo inserisco! Un bacio ;)
pat vuol dire ke si leggono col pc stitch ..giusto?????? bhè ne sarei ..golosaaaaaaaaaaaaaa...grazieeeeeeeeeeeeee :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da mimmi97
Grazie mille, sei stata gentilissima!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da paoletta3
appena confezionato...vi piace? :mrgreen:
Molto carino anche questo, brava ;)
:D :D Grazieee!
Un bacio. Francy
Mi piace molto. Brava! ;)
e' bellissimo complimenti..
baci Chiara
molto bello...brava
che bello :!: :!: brava ;)
:D :mrgreen: Grazie mille!!!!! :mrgreen: ;)
Un bacio a tutte.
Francy
altri
Ancora da confezionare[/quote]
ecco il Padre Pio che mi dicevi:ma questo è più che stupendooooo!!!!Complimenti veramente bravissima un abbraccio da Gabriella(hermes)
Grazie mille!Un bacio :D
sono bellissimi i tuoi lavori, complimenti!
i cuscini di diddl in particolare mi fanno impazzire... ;)
Ho osservato che usate spesso l'abbreviazione "diddl" cosa significa? :oops: :oops:Citazione:
Originariamente Scritto da lidiatara1
almeno spero che è un'abbreviazione :oops: :oops: :oops:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Diddl è il sorcio (topo) tedesco....la morosa è Diddlina.....
Eccoli qui.... ;)
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: Stavolta l'ho fatta grossa! :roll: :roll:Citazione:
Originariamente Scritto da Helèna
:mrgreen:
:P