Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandra 24
già, o 'cche ci vo' fa'? sauro è pescatore e tennista; ad avanza tempo, fa i' mmarito, i' bbabbo e l'impiegato... eh son du' anni che aspetto che mi mandi una foto nostra per e-mail, ma ancora 'un s'è deciso. ho provato a corromperlo con gli asciugamani...
mi sa che ho sbagliato i'ssoggetto: forse, preferiva che gli ricamassi de' pesci, perché la foto, 'un gli è ancora arrivata...
Ohi ohi sandrina... e tu' mi fa' sempre morì da ridere :ahahah:!!!!!!!! Ovvia, aspetta un artro po'ino sennò e tu gli mandi un bell'asciugamano con una bella trota ricamata.... e 'un si sa mai....gli fosse venuto il gomito de' tennista e gli'avesse smesso!
-
bella la ghirlanda in organza,
ma il supporto come è fatto sandra?polistirolo,filo ferro,?
ciao,fiorella
-
Citazione:
fiorella
bella la ghirlanda in organza,
ma il supporto come è fatto sandra?polistirolo,filo ferro,?
ciao,fiorella
ciao fiorella: ogni tuo commento, è un gran regalo, per me, lo sai. come stai?
non c'è alcun sostegno: solo tanta pazienza! mi sono inventata questa tecnica: accoppio due o più nastri in organza, a volte in organza e raso, li cucio a punto filza, e li arriccio, stando molto attenta a non spezzare il filo. poi, cucio i nastri arricciati sul tessuto (nel caso del cuore, era uno scampolo in seta 100% strié). e, infine, applico i fiori, le foglie, le perline, ecc. sulla ghirlanda.
parlando, mi viene in mente che una volta ho ricamato una ghirlanda così con l'aggiunta di conchiglie, per la mia amica carissima. se me la fa fotografare, prima o poi la posto.
per qualunque tuo dubbio, sono qui...
-
molto leggera quindi,come il materiale usato,
sarebbe molto carina anche come annuncio nascita al femminile
da tenere in considerazione
grazie
ciao,fiorella
-
Citazione:
pippiele
Ohi ohi sandrina... e tu' mi fa' sempre morì da ridere :ahahah:!!!!!!!! Ovvia, aspetta un artro po'ino sennò e tu gli mandi un bell'asciugamano con una bella trota ricamata.... e 'un si sa mai....gli fosse venuto il gomito de' tennista e gli'avesse smesso!
ops! non avevo pensato al gomito del tennista...
uffa! che ne dici se gli ricamo delle triglie? forse, con tutte quelle lische, decide che è meglio se mi manda la foto...
ma te l'ho mai detto che rappresento un'azienda di scandicci?
-
Citazione:
Sandra 24
ops! non avevo pensato al gomito del tennista...
uffa! che ne dici se gli ricamo delle triglie? forse, con tutte quelle lische, decide che è meglio se mi manda la foto...
ma te l'ho mai detto che rappresento un'azienda di scandicci?
Secondo me è un'ottima idea quella delle triglie :ahahah:
Ma dai davvero!?!?! Allora sei spesso dalle mie parti.... dobbiamo assolutamente conoscerci!!!!!!!!:stretta-di-mano:
-
Concordo!
Ti mando il mio cellulare per mp
-
Allegati: 4
tovaglia per Roberta
Circa un anno fa promisi alla mia cognatina adorata, la mamma di Pietro, di fare anche a lei una tovaglia con il punto vagonite...
E questo mese sono finalmente riuscita a mantenere la promessa!
Non è ancora cucita, né lavata, ma ho la smania di postarla.... Mi capite, vero?:occhiolino5:
-
Allegati: 2
e adesso un particolare del ricamo e... del retro: amanti del retro perfetto, di questo che dite?
:ahahah::color-ciao:
-
:ok-brava::ok-brava:Sandra è una meraviglia!!!!!!!!:fiorixte::smack!:
Molto fortunata tua cognata!!!!!!!bravissima!!!!!!