Bellissimo questo bavaglino!!!
...e hai scelto un abbinamento di colori scicchissimo....(boh non so se si scrive così...ma ho reso l'idea...)
Bravissima!!!!:baciii:
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo questo bavaglino!!!
...e hai scelto un abbinamento di colori scicchissimo....(boh non so se si scrive così...ma ho reso l'idea...)
Bravissima!!!!:baciii:
grazie paola! hai reso l'idea benissimo... un bacione!
:abbraccioforte::abbraccioforte:Cavolo.... ma quanti lavori hai realizzato!!! Complimenti Sandra, la tovaglia del mare e la tovaglia vagonite (si dice così?) sono stupende....
però anche a me dispiacerebbe usarle dopo tanto lavoro per realizzarle..... http://www.megghy.com/forum/images/smilies/yes%21.gif
grazie annalisa! la tovaglia vagonite è stata molto veloce da fare; quella con le conchiglie, un po' meno. ma mi sono proprio divertita a creare gli schemi degli angoli e a ricamarla.
comunque, rimango della mia idea: le cose sono fatte per essere usate e godute.
bacioni, carissima!
visto che la neve mi ha bloccato a casa, ho ricamato un po'...
questo è il portabiberon per la bimba della mia amica
(invece che fotografarlo, l'ho scannerizzato... mi rendo conto che non è stata una grande idea!)
e questo, invece, è per mio nipote, fatto grazie a uno schema di natalia, cominciato mesi fa, e finalmente finito. non è lavato, si vedono ancora le righe con la matita copiativa, ma con la neve e il gelo che ci sono...
Sandra è davvero molto molto bello e delicato come il bavaglino!!!!complimenti infiniti!!!!:stretta-di-mano:
In effetti Sorellona l'idea di scannerizzare non è stata delle migliori, il ricamo è bellissimo, mi piace da morire, con quei colori, peccato che lo scanner non renda abbastanza!!!! Anche il ricamo per il Nipotone è bello, mi piace tanto, anche se sai che non sono amante dei monocolore!!!!! Molto fine comunque!!! Cosa diventerà?????
Brava!!! Riesci a realizzare con i multicolor cose molto belle!!!! Io farei un disastro, secondo me ci vuole molto più impegno a realizzare qualcosa in questo modo. Mi piace molto anche quello per il nipote. Sarà la targa dello slittino???
Sandra complimenti, carino il porta biberon e una bella idea regalo. Il ricamo per tuo nipote invece cosìè???? Mi dici per cosa la usa la matita copiativa, ti riporti lo schema sulla tela....
- :smack!:
- :smack!: