Molto carino, :yes!:! Bravissima
Visualizzazione Stampabile
Molto carino, :yes!:! Bravissima
bimbe, siete meravigliose!!!! (giudizio totalmente disinteressato, oh yes!)
Ciao Sandra una pochino in ritardo ma ti faccio tantissimi complimenti x queste due meraviglie!!!!
bravissima sei un artista in tutte le tecniche!!!!!!:smack!:
Nada, :baciii::baciii::baciii:
io non ci capisco niente di biscornu (lo ammetto) però non mi sembra poi tanto male :occhiolino5:e poi bisogna premiare la buona volontà e il problema che avevi alle dita (spero niente di grave) ....
a me piace Sandra :smack!::smack!:
Se con due dita fuori uso fai queste bellezze, con tutte le dita cosa farai!!!!!
Bravissssssssssssima
:smack!::smack!::smack!:
Grazie ragazze!!!
No Annalisa, niente di grave, sta già guarendo tutto; solo, avrei dovuto tenere due fasciature a salsicciotto per dieci giorni... Figurarsi! Non ce la facevo nemmeno a guidare.
Vincenza, mi sto esercitando... Prima o poi, imparerò per bene!
Vincenza, mi sto esercitando... Prima o poi, imparerò per bene![/QUOTE]
Carissima tu puoi solo insegnare, i tuoi lavori sono uno spettacolo per gli occhi.
Ho mostrato le foto dei tuoi capolavori di silk ribbon ad una mia collega che si diletta in questa tecnica assieme a sua mamma ed è rimasta sbalordita.
:abbraccioforte:
Vincenza
:arrossire::arrossire::arrossire:
Grazie Vincenza! :baciii:
Come detto, mi sto impegnando...
il Brock, il mio compagno, mi ha chiesto di fargli un piccolissimo biscornu come portachiavi:
Carinissimo Sandra!!bellissimo questo biscornino!:ridere6:
Molto carina sia l'idea che la realizzazione!!!
Brava Sandra!
Piccolo così mi piace di più...veramente carino! Brava!
Il biscornu è carino, anche quello per il portachiavi mi pare bello, ma tu proprio non hai freni, neanche le dita macellate ti fermano!!! Complimenti!!!!!!
Bello Sandra!!!
complimenti ancora!!
ciao, Paola
Sandra, con molto ritardo ho ammirato i tuoi capolavori a silk ribbon, i bavaglini così generosamente ricamati e i biscornu, stoicamente assemblati........
Che dirti?
Sono tutti bellissimi!
Brava e credo che Giuly ti abbia ringraziato tanto, vero?
Molto bello :ok-brava:
molto molto carino questo biscornino, bellissima idea l'utilizzo come portachiavi!!!
Bravissima come sempre!!!
Grazie, carissime amiche!
Siete un tonico migliore di qualunque cosa...
Daniela, è vero, Giuly ha molto apprezzato; ma la cosa che mi ha proprio emozionato, devo ammetterlo, è stato quando mi ha detto che uno dei miei bavaglini era stato venduto... Io so tutte le mancanze dei miei lavori: scoprire che, nonostante ciò, avevo contribuito alla nostra cassa... uhauuuu!!!
Un bacio a tutte! E un sereno fine settimane per noi...
Questo l'ho fatto per una amica molto preziosa per la Maglia del Cuore. Sapevo che l'avrei incontrata a Follonica, in cui non andavo da novembre; visto il "bottino" che mi ha affidato, sono molto, ma molto contenta di averlo ricamato per lei!
Sandra è carinissimo questo biscornu! Brava Zia!!! :D
Molto bello,complimenti :baciii:
Ma quant'è carino......
Bravissima!
Ciao Sandra x poco non mi perdevo questa meraviglia!!!!
complimenti cara sei un artista !!!!
concordo in pieno con le altre!:cuoco-ciao:
ciao Sandra molto carini i biscornu' che hai fatto . in giro sul web ce ne sono uno piu' bello dell'altro....tu hai saputo scegliere benee ....complimenti ciaooo
molto carino Sandra !!!
Sandra cara, i tuoi mini biscornu sono graziosissimi! Vedo che ti stai appassionando alla realizzazione di questi oggettini ....ti capisco! E' come per me con le casette fiorite :ridere6:
:kissoflove:
brava Sandra! complimenti!
La "Biscornino passion" non ti molla più!!! Brava, è davvero bello!!
Carinissimi anche questi Sandra!!
bravissima!! ciao, Paola
adesso capisci come mai mi sono presa la biscornite in forma acuta :ahahah:
brava sorellina!
Grazie Chiara!
Grazie carissima!
Dici che è una malattia di famiglia??? In effetti, se non fosse che i pochi minuti che ho, sono per la MdC, ne avrei già fatti altri...
(non lo dire a nessuno, ma mi sto esercitando con la broderie suisse... contagiosissima anche questa, porca paletta!!!)
Per tutte voi, :abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte:
Sempre raffinati i tuoi lavori, i biscornu sono una delizia, mi sta venendo la voglia di provarci, non ne ho mai fatti, mi sa che se inizio (e non mi incarto con le cuciture) vengo contagiata anch'io, troppo belli.
:abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte: