splendida anche la tua rosa....ciao ary
Visualizzazione Stampabile
splendida anche la tua rosa....ciao ary
rosa ,molto carina anche con questa cornicetta,brave tutte,ciao,fiorella
grazie care anche se è stato complicato il ricamo col filo setificato ................mai più ...grazie mille dei complimenti .baci rosa
rosa,purtroppo l'odio per il filo metallizzato ci accomuna tutte,riservato esclusivamente a piccoli dettagli :evil: :evil: :evil: :evil: ciao,fiorella
wow molto bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......
grazie anche a te ilaria.......................baci rosa
brava bella anche questa versione di madonnina.brava complimenti.ciao elena
Sono tutti stupendi.......brava.......baci baci......
fiorella adesso lo so anch'io che il filo particolare si usa per piccoli particolari......................baci rosa :shock:
grazie mille ancora per i complimenti...........................baci rosa
Ciao , belle tutte le cose che hai fatto, che brava! la madonnina è dolcissima, prima o poi la vorrei fare anche io.
Un baciottone,
Milly
complimenti rosa stupenda la madonnina
rosa,perchè non metti la tua madonnina anche nella galleria delle altre madoninne?ciao,fiorella
grazie a milly e maria teresa per i complimenti e si fiorella la posto subito nella galleria .......................baci rosa
Bravissima, la Madonnina è proprio d'effetto. L'avete ricamata quasi tutte, io non mi sono ancora decisa.... Prima o poi toccherà anche a me. Ciao
grazie anche a te daniela sai lo schema è facile perchè monocolore ma alla fine l'effetto è bellissimo..................baci rosa
Volevo farti i miei complimenti Rosa per i tuoi lavori!!
Sono proprio belli!!
Ciao Patrizia :P
grazie mille anche a te patrizia e vi faccio vedere gli asciugamani per la mia mamma con il nome che mi aveva preparato bigmammy , ancora grazie maria teresa, .........................baci rosa
rosa,sono bellissime,da copiare,mi hai dato un'idea per un set da ricamare,ma le farfalle erano di mammaele o di un'altra ragazza se non sbaglio vero?bellissimo effetto,mi piace,grazie,ciao
grazie fiorella sì brava anzi con l'occasione ringrazio mammaele per le farfalle quindi da qui si vede la bravure delle ragazze del forum : ti serve una scritta un nome "loro ci sono" ti serve uno schema facile e delicato magari monocolore "loro ci sono" e ti forniscono il tutto e anche di più e così grazie a loro che sembro una brava ricamatrice......................grazie ragazze e baci rosa
bellissimo rosa la tua mamma ne sarà entususata e condivido le tue parole
GRAZIE
stupende rosa bellissime brave,concordo con tutto cio' che hai scritto.brave a tutte .ciao elena
che meravyglia! bellissimi!
ciao, Paola
ragazze sono diventata tutta rossa altro che rosa grazie :oops: .......................baci rosa
Complimeti per i tuoi lavori,Rosablu :D sapessi quanto mi è piaciuto il lenzuolino con le stelline :D proprio tantissimissimo.
Baci,Lella.
Rosa, complimenti per i tuoi lavori
Mi piacciono particolarmente gli asciugamani per la tua mamma...davvero belli.
Bravissima ;) ;)
...
bellissimi complimenti rosa
:D :D :lol: :lol: :lol: complimenti tutto molto bello ma in questo sito si scaricano solo immagini e non disegni da lavorare con la macchina da cucire? ciao da marzietta
grazie mille a tutte per i complimenti fanno sempre molto piacere ancora grazie...............baci rosa
Che meraviglia Rosa gli asciugamani sono bellissimi
Ciao
Giovanna
grazie giovanna pensa oggi glieli porto chissà che dirà................... baci rosa
Caspita!
Ti faccio tutti i miei complimenti!
I tuoi non sono lavori ma capolavori!
Hai un gusto e una capacità di abbinare disegni e colori agli oggetti che ricami che è una cosa straordinaria!
Posso chiederti un favore?
Puoi postare lo schema delle farfalle dell'ultimo asciugamano? Sono troppo belle e fini.
grazie mille
Meravigliosi gli asciugamani.... ;)
belli, belli, belli! complmneti
grazie ragazze per quanto riguarda gli asciugamani le farfalle sono nei monocromatici devi cercarli poi fammi sapere...................baci rosa
Ancora tanti complimenti per i tuoi lavori!
grazie mille annaemme.......................baci rosa
ciao a tutte vi mostro la mia ultima fatica e stavolta mi sono ricordata anche di fotografare il restro che ne dite????? baci rosa
brava rosa molto bello...su entrambi i lati ;)
grazie ci è voluto molto ma alla fine niente male grazie ancora ilaria baci rosa