complimenti, cé l'hai fatta!
Visualizzazione Stampabile
complimenti, cé l'hai fatta!
...
grazie mille il merito è dei vostri consigli non smetterò mai di ringraziarvi .......................grazie e baci rosa
Complimenti... ;)
Ciao!
Complimenti!
Come sempre i tuoi lavori sono perfetti!
Brava!
grazie ragazze........................baci rosa
molto belli rosa complimenti
grazie mille maria teresa...........baci rosa
Bello! io non co complico con il rovescio perfetto :P , ma il tuo ricamo è davvero fatto alla perfezione. Complimenti!
grazie mille natalia infatti per il rovescio pulito ho scelto un ricamo semplice così come dici tu non mi sono complicata la vita...................baci rosa
Molto molto delicato e che retro :shock: ! Ho dovuto ri-leggere che nonsi capiva fosse il retro! Complimentoni!
grazie cara un gran bel complimento baci rosa
Rosa, credo di averti gia' fatto i complimenti, ma te li rifaccio volentieri.
Belli i tuoi lavori, mi piacciono molto!
Ciao Catia
grazie mille catia...............................baci rosa
brava rosa,siete migliorate tutte con il retro, ;) ;) ;) ;) complimenti,ciao,fiorella
parlo per me non certo brave come te sia sul davanti che sul retro e poi con disegni con molti colori e elaborati....................comunque grazie mille baci rosa :oops:
Ciao a tutte e scusate la mia latitanza ma il tempo da dedicare ai propri hobby è sempre meno ma volevo farvi vedere i segnalibri fatti ,grazie a voi, per le maestre di mio figlio .............................baci rosa
Ma che belli,Rosablu!!!! Sei stata bravissima,farai un figurone con le maestre di tuo figlio :D Bacioni
grazie sei davvero molto carina ............................baci rosa
bentorata rosa,carinissimi i segnalibri per le maestre,complimenti,ciao,fiorella
Ciao Rosa davvero molto carini i segnalibri x le maestre........................baci............... ......
Grazie Antonella e grazie Fiorella baci rosa
Che belli i tuoi lavori, e che belli i segnalibro, spero che le maestre abbiano gradito,;), io li avrei graditi molto , ciao
i tuoi lavori sono tutti belli ,complimenti,ciao delfina
:hola2::hola2:
ciao! complimenti! sono venuti splendidi!!! brava brava!
grazie mille a tutte siete voi fantastiche e sì hanno gradito molto.................................baci rosa
Ciao a tutte vi mostro le mie ultime fatiche uno per mio figlio e l'altro per il suo amichetto................... baci Rosa
sono splendidi
6 molto brava!!! complimenti x tutti i tuoi lavori!!!
quest'ultimo è stupendo!!!
Che bello il lavoro di Michael Jackson, mamma mia, è bellissimo!!! Brava
baci
veramente forti i ricami con Michael Jackson!!!
Bravissima!!!
mi piacciono proprio!!! ;)
quanti bei ricami!!complimenti!!
Che belli tutti i tuoi lavori!! Ora sono nella fase "amore per i segnalibri" e i tuoi sono deliziosi!!
hai ricamato delle meraviglie brava
ciao,antonella
Salve ragazze scusate la mia assenza ................ allego però i lavori fatti con gli schemi trovati anche sul forum baci rosablu
Wow ma che belli!!!
bellissimi!!!!
molto belli gli asciugamani!!!
Mi ero persa i tuoi lavori. Complimenti sono tutti molto carini. Belli gli ultimi asciugamani.
Ciao Claudia
ragazze mi fate arrossire ......................................grazie mille a tutte baci rosa